Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierino nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2005 Messaggi: 43
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 10:54 am Oggetto: Finalmente l'ho presa!!! |
|
|
La F10... l'altro giorno, prima di partire, l'ho fatto! C'era la S5500 a 275 Euro (italiana) e la F10 a 400... ho preso quest'ultima perchè... beh... nei miei post precedenti c'è tutta la storia che voi già conoscete!
Allora... una settimana di scatti (circa 350 la maggior parte dei quali con il flash) e non l'ho mai dovuta ricaricare (nonostante svariati smanettamenti... zoom di foto già scattate, prove, provine, provette!!!!). L'ho fatto solo ieri perchè quando l'ho collegata al PC per scaricare le foto... li allora si che ha consumato parecchio!
Ho scattato sempre a 6M Fine e su una XD 512 ci entrano 180 foto circa. Essendo andato al mare, avevo paura che con la luce del sole non sarei riuscito a vedere bene il display, ma non ho mai avuto questo problema, anche grazie alla possibilità di aumentare la luminosità del display. Le foto a me sembrano buone... appena posso ne metto alcune nel mio album (come faccio?). Considerate però che non sonu un fotografo e che saranno foto... di famiglia... qunidi vi prego di non criticare troppo inquadrature ecc... anche perchè essendo delle foto a bimbi spesso non si ha neanche il tempo di pensare troppo all'inquadratura! Ogni consiglio da parte vostra è comunque ben accetto!!!!
Molto buone secondo me le modalità SP, che permettono di acquisire dettagli e foto in modo molto migliore che nella modalità AUTO in particolari situazioni. Quello che mi è mancato di più: uno zoom un pò più potente!!! Il 3x è molto limitato!!!
Ora però mi reve un consiglio da parte vostra...per mandare a stamparle cosa devo fare ? le scarico così come sono oppure devo ridimensionarle o filtrarle o...???? E' la prima volta per cui mi affido completamente a voi.
Ciao
Ultima modifica effettuata da Pierino il Lun 13 Giu, 2005 11:23 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
Per stamparle non devi fare niente. Scegli quelle che vuoi, le metti in un cd rescrivibile o in una chiavetta usb e le porti al laboratorio. Devi solo scegliere la dimensione, non devi pensare ad altro...................... poi in futuro vediamo Ciao |
|
|
 |
Pierino nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
Secondo te è un prezzo onesto 15 euro per 100 12x18 e un ingrandimento gratis?
PS: ho capito come inserire le foto ma le devo ridimensionare e oggi in ufficio non posso... |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 11:28 am Oggetto: |
|
|
Pierino ha scritto: | Secondo te è un prezzo onesto 15 euro per 100 12x18 e un ingrandimento gratis?
PS: ho capito come inserire le foto ma le devo ridimensionare e oggi in ufficio non posso... |
Direi che è un buon prezzo, ... ma 100 sono davvero tante  |
|
|
 |
Pierino nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Direi che è un buon prezzo, ... ma 100 sono davvero tante |
nzomma... conoscendomi... direi che come inizio per fare un pò di confronti vanno bene... 100 foto in una settimana penso che sia nella norma (mia)  |
|
|
 |
|