|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eskimo utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 406 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Ott, 2008 10:20 am Oggetto: esposimetro piccolino cercasi |
|
|
Ciao a tutti, con apparente grande soddisfazione ho comprato a 30 euro un Gossen Sixtino che sembra pure essere abbastanza preciso...credo che possa essere tranquillamente usato come esposimetro di massima per molte occasioni (ho una rolleicord senza nulla per esporre e devo sempre portarmi dietro la reflex).
Però, dopo tutto quello che ho sentito sulle cellule in selenio (e il mio dovrebbe avere quella, no?) inizia a venirmi in mente di cercare altro che abbia le stesse dimensioni ma che sia affidabile...avete idee?? perchè di esposimetri onestamente ce ne sono così tanti...e di così costosi! insomma, non vorrei spendere più di 50-70 euro...chiedo TROPPO??
e trovarne uno così piccolo che misuri a SPOT?? (fantascienza??) e che costi poco?? (ora sto esagerando, scusate!)
grazie comunque! Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
genna utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 665 Località: Roccamonfina - Caserta
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 9:01 pm Oggetto: GOSSEN Lunalite |
|
|
Esposimetro GOSSEN Lunalite in perfette condizioni (come nuovo), Sensibilità EV 0-19. Luce riflessa + incidente. Custodia in simil-pelle, imballo originale. Funziona con una comune batteria alcalina da 9V. Invio foto a chi è interessato; massima serietà. Ad euro 110,00 spese postali comprese. In vendita su + canali vedi Juzaphoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|