|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 6:06 pm Oggetto: SONY DSC-W120B |
|
|
qualcuno sà dirmi com'è questa compattina!??!?!
prezzo "onesto"... una sony piccolina a questo prezzo mi puzza un po'...
ciao _________________ Canon 350D - Bg e3 - Efs 18/55 Usm II - Ef 35/105 f3-4,5 Usm - Ef 70/200L F4 Usm - Ext 1,4x II
Sony Dsc U10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ho preso per un mio collega proprio sabato una DSC-W110, praticamente identica (è priva però di stabilizzatore Steady Shot).
Per quello che costa (139 con inclusa MS da 1 Giga) è ricca di caratteristiche e funzioni (ottica Carl Zeiss, zoom 4x, mirino galileiano, batteria litio, ...).
L'unico vero difetto secondo me sono le dimensioni... è ricca di tanti tasti, leve e ghiere in un corpo minuscolo... dovrete scegliere le varie funzioni in "punta di unghia" specialmente se avete le mani un po' grandine!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
Pistacchio utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 526 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Sono stato a vedere delle compatte in un centro commerciale....vedere per credere
Ho trovato la Canun Ixus 95is molto molto carina....poi ho toccato con mano la W130b....molto bella ma...E' DI PLASTICACCIA!! Insomma, tenendola in mano si sente proprio la differenza con tutte le altre compattine fatte di alluminio/titanio.....
Poi sono arrivato alla....sony T77 che mi ha letteralmente sconvolto:
spessore 1,5cm!!!
Morale della favola, sono indeciso tra la canon ixus 95is e la sony T77.....
sapete dirmi quale delle due è da preferire???
Confermo che la sony ha dei tasti piccolissimi... ma tanto la userei sempre e solo in automatico, quindi all'atto pratico il problema non si pone per la mia esigenza...
ciao
 _________________ Canon 350D - Bg e3 - Efs 18/55 Usm II - Ef 35/105 f3-4,5 Usm - Ef 70/200L F4 Usm - Ext 1,4x II
Sony Dsc U10 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|