Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 8:35 am Oggetto: CHIUDERE GRAZIE!*protezione display/paraluce x EOS 40d NUOVA |
|
|
Nuova ed inscatolata.
vendo a 12 euro più eventuale spedizione (consiglio raccomandata)
nessuna limatina, mettersi in coda solo se realmente interessati all'oggetto.
pagamento postepay
Acquistata per una 40d che in realtà non ho mai acquistato. Ancora con la pellicola protettiva su, nella sua confezione originale aperta solo per fare le foto che vedete.
A mio parere utilissima, una volta provato non ne farete a meno!
tanto che io avevo una uguale per la 350d, poi sulla 400d e infine sulla 30d...non mi se ne è mai totta una, il display della macchina si mantiene PERFETTO e la visualizzazione nelle giornate di sole è nettamente facilitata porvare per credere.
è utile anche se si tiene spesso la macchina appesa al collo(le cerniere delle giacche son terribili!) e se si vuole dare meno nell' occhio(a prima vista facendo un tuttuno con il corpo posteiore sembra una macchina analogica sena display meno apetibile ai ladri!)
p.s.
Non intendo intraprendere alcun tipo di compravendita con utenti che su questo mercatino si sono dimostrati poco seri nei miei confronti e mi riservo di non considerare alcun tipo di offerta da parte loro (sarebbe meglio dire sua).
Descrizione: |
|
Dimensione: |
91.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 389 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
102.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 389 volta(e) |

|
_________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Gio 05 Mar, 2009 7:38 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 11:54 pm Oggetto: |
|
|
up
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 11:44 pm Oggetto: |
|
|
UP!
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
protezione non più disponibile...venduta altrove chiudiamo grazie.
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 11:44 pm Oggetto: |
|
|
se era in vendita altrove lo dovevi segnalare fin dall'inizio...
tienilo presente per eventuali altre vendite...
intanto chiudo
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|