photo4u.it

[VT+sped] Sigma 70-300 mm Macro per canon con paraluce

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
floema
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 11:21 am    Oggetto: [VT+sped] Sigma 70-300 mm Macro per canon con paraluce Rispondi con citazione

come da titolo vendo obiettivo Sigma AF 70-300 mm 1:4-5.6 Macro con attacco Canon con paraluce e scatola.
l'obiettivo è come nuovo lo vendo per passaggio a IS; 80€ s.s. incluse

In vendita anche su altri forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
banana
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, mi prenoto Wink

Ops mi è venuto un dubbio: vedo che non è la versione DG. Cosa cambia dalla versione DG?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
floema
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, differisce dal DG APO solo per un diverso trattamento antiriflesso delle lenti. io uso quest'obiettivo sulla mia 400 D e non mi da problemi, nei limiti logicamente di un teleobiettivo di questa fascia.
se sei interessato fammi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfx_19
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi prenoto anch'io.
Riusciresti a mettere qualche foto fatta con questa lente? Mi interessa sopratutto valutarlo a 300mm

floema
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfx_19 ha scritto:
Mi prenoto anch'io.
Riusciresti a mettere qualche foto fatta con questa lente? Mi interessa sopratutto valutarlo a 300mm

questa sera quando torno da lavoro cerco qualche foto .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NoPlaceToHide
utente

Iscritto: 01 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda anche io fammi sapere quando è il mio turno x pm!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
floema
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto inserite in galleria. prego banana e sfx_19 di confermare più o meno il loro interesse; se entro domani in serata non ho risposte passo a NoPlaceToHide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
floema
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse), i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie

Ti ricordo che chi NON si mette in CODA, non ha diritto a nulla

Considerato che sei nuovo del forum, ti invito a leggerti il regolamento, onde evitare equivoci futuri, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfx_19
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come richiesto in privato dal venditore, rinnovo pubblicamente il mio interesse anche se non ne comprendo il motivo
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda con consegna a mano!
attendo il mio turno!

fototime
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

novità!? va bene sulla 40d?!
fototime
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
floema
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto su altro forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per avermi avvisato.
Rolling Eyes

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

floema, sei pregato di leggerti il regolamento, la vendita esterna va segnalata:

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

E il topic va chiuso:
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: