Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 12:56 pm Oggetto: Hard Disk Multimediale info cercasi |
|
|
Raaagazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con hard disk multimediali collegati a TV?
Vorrei acquistarne uno discreto ma mi sorge un dubbio! Dato che la capacità è solitamente limitata, a meno che non si spenda parecchio, è possibile collegarci anche un HD esterno? Se si, hanno limite di Gigabyte supportati? Insomma non è che lo compro e poi collegandoci un hd da 1000giga non va? Se qualcuno sa.. parli! E' un ottima alternativa al lettore dvd/divx non trovate? Sarebbe molto piu' comodo, veloce, ordinato, economico!
Un saluto, Nicola _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non li amo, innanzitutto perche', anche se comodi per quello che promettono di fare, alla fine danno alcuni problemi, vedi interferenze o qualita' delle registrazioni, vedi come son costruiti (alcuni modelli che ho provato da clienti), son piu' lenti degli hd che, alla fine, credo sian meglio quei registratori dvd con hd interno intercambiabile ed estraibile, molto piu' seri.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
wempo utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
ehi Michael sto valuntando uno dei lettori che dici te! Domani vado in qualche negozio e vedo se è possibile collegare un ulteriore hd esterno! Ho parecchia roba che vorrei a portata di "telecomando" ma comprarne uno con un hd da 1tb mi verrebbe un po male dato i prezzi! come so qualcosa aggiorno il 3d in caso servisse anche a qualcun'altro.!
Un saluto, Nicola _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato (anche se superficialmente) un medley, molto interessante, ha diverse funzioni (alcune fondamentali aggiunte con il nuovo firmware) che lo rendono un prodotto interessante e relativamente economico.
La costruzione è ottima, il menù anche, veramente bello
ti lascio un link
http://www.4geek.it/caratteristichehddrecorders.html
ciao,ale215 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
wempo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 12:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao ale davvero notevole!! mi informo meglio! grazie  _________________
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 8:10 am Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | Ho provato (anche se superficialmente) un medley, molto interessante, ha diverse funzioni (alcune fondamentali aggiunte con il nuovo firmware) che lo rendono un prodotto interessante e relativamente economico.
ti lascio un link
ciao,ale215 |
molto molto interesante quasi quasi mi state convincendo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
io ti paro,per esperienza personale.
ho un PackardBell Store & Play 160GB 2.5 ricevuto come ragalo di natale dalla mia ragazza.
per me è comodissimo: è compatto e molto leggero. è la taglia piu grande che c era (come capianza in giga) senza bisogno dell alimentatore esterno per attaccarlo al pc intendiamoci, si alimenta attraverso l usb.
quando lo colleghi al televisore invece ci vuole l alimentatore. ci sono tutti i cavi di collegamento e il telecomando incluso.
mi ha risolto molte serate a casa mia, della ragazza, di amici.
arrivi, lo colleghi alla tv e scegli quale film vedere tra i tanti che ci ho messo sopra...in pratica una videoteca portatile.
silenzioso, veloce piccolo...io lo consiglio vivamente  _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23702 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | Ho provato (anche se superficialmente) un medley, molto interessante, ha diverse funzioni (alcune fondamentali aggiunte con il nuovo firmware) che lo rendono un prodotto interessante e relativamente economico.
ti lascio un link
ciao,ale215 |
Interessante...ma di che cifra stiamo parlando?
Grazie  _________________
Fabio |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ho trattato e tratto i Magnex, sui 60 euro e l'Emtech che e' HD, registra, ha l'ethernet, possibilita' di wireless e altre funzioni a 170 180euro piu' o meno. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
troppe avventure pessime con magnex _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
wempo utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
liucguru ha scritto: | io ti paro,per esperienza personale.
ho un PackardBell Store & Play 160GB 2.5 ricevuto come ragalo di natale dalla mia ragazza.
per me è comodissimo: è compatto e molto leggero. è la taglia piu grande che c era (come capianza in giga) senza bisogno dell alimentatore esterno per attaccarlo al pc intendiamoci, si alimenta attraverso l usb.
quando lo colleghi al televisore invece ci vuole l alimentatore. ci sono tutti i cavi di collegamento e il telecomando incluso.
arrivi, lo colleghi alla tv e scegli quale film vedere tra i tanti che ci ho messo sopra...in pratica una videoteca portatile.
silenzioso, veloce piccolo...io lo consiglio vivamente  |
ed è possibile collegarci un ulteriore hd esterno? avrò 3 tera di film e...... LI VOGLIO TUTTI!!!    _________________
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Bhe il medley si collega in wireless al pc _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
aikienrico utente
Iscritto: 06 Ott 2008 Messaggi: 64 Località: roma
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
salve! io nel negozio dove lavoro ne ho preso uno della Lacie..
modello LacinemaPremiere 500GB di hd con telecomando
possibilità di immagazinare musica foto filmati film in dvx
non male!
prezzo al pubblico 129€ _________________ aikienrico
EOS 7D---- 17/40 F4L 70/200 F4L IS USM 60 F2.8 MACRO |
|
|
 |
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
wempo ha scritto: | liucguru ha scritto: | io ti paro,per esperienza personale.
silenzioso, veloce piccolo...io lo consiglio vivamente  |
ed è possibile collegarci un ulteriore hd esterno? avrò 3 tera di film e...... LI VOGLIO TUTTI!!!    |
no, non è possiblie  _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 7:01 am Oggetto: |
|
|
wempo ha scritto: |
ed è possibile collegarci un ulteriore hd esterno? avrò 3 tera di film e...... LI VOGLIO TUTTI!!!    |
Bhè io ho risolto prendendo un H&B DNX8620 ( http://www.hb-direct.com/EN/P_84.html ) questo si collega in wireless o ethernet ad un computer che fa da server contenente appunto 3 tera di hard disk, e scelgo quello che voglio vedere... _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 1:36 pm Oggetto: |
|
|
robertphotoart ha scritto: | wempo ha scritto: |
Bhè io ho risolto prendendo un H&B DNX8620 ( http://www.hb-direct.com/EN/P_84.html ) questo si collega in wireless o ethernet ad un computer che fa da server contenente appunto 3 tera di hard disk, e scelgo quello che voglio vedere... |
Io tratto anche questi, credo possano fare al caso. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|