|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaviano utente

Iscritto: 06 Set 2008 Messaggi: 80 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 11:56 am Oggetto: Numero di viste di una fotografia |
|
|
Ciao a tutti,
Una piccola domanda: ho notato che c'e' una discrepanza di valori nel numero di viste di una fotografia a seconda che la si visualizza nella propria galleria oppure partendo dalla Home Page e cliccando sui tuoi messaggi. A cosa e' dovuta questa differenza? Grazie,
Flaviano _________________ Canon EOS 30D + BG-E2N + EF-S 10-22 f/3.5-4.5 USM + EF 50 f/1.4 USM + EF 70-200 f/4L IS USM + Speedlite 580EX II + Manfrotto 055XPROB + Testa Manfrotto 808RC4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RobertoB. utente attivo
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 694
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 1:50 pm Oggetto: Re: Numero di viste di una fotografia |
|
|
Flaviano ha scritto: | Ciao a tutti,
Una piccola domanda: ho notato che c'e' una discrepanza di valori nel numero di viste di una fotografia a seconda che la si visualizza nella propria galleria oppure partendo dalla Home Page e cliccando sui tuoi messaggi. A cosa e' dovuta questa differenza? Grazie,
Flaviano |
Ho notato anche io questa differenza ma non mi ero ancora pronunciato a proposito.
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|