photo4u.it

Dove comprare nella City?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 8:29 am    Oggetto: Dove comprare nella City? Rispondi con citazione

Saro' a Londra tra un paio di settimane e, se trovero' dei prezzi convenienti, pensavo di poter acquistare qualcosa (reflex,obiettivo?!?) per il mio corredo Nikon.
Qualcuno di voi ha qualche negozio affidabile da suggerirmi (gradito soprattutto l'usato)?
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bianchini stefano
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato di recente, e i prezzi mi sono sembrati piu' bassi che da noi.
Per i negozi non saprei cosa consigliarti;ne ho notato uno abbastanza fornito,nella zona del Monument,con fermata della metro omonima.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzi convenienti a Londra ?
dove gli stipendi sono quasi il doppio dei nostri ? e una sterlina vale 1.25 euro ?
Non ci pensare nemmeno...

Io ci sono stato la settimana scorsa, e specialmente nella city, non puoi comperare nulla...

Prezzi stratorsferici !

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bianchini stefano
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non parlo dei prezzi in generale,che sono stratosferici come dici tu,ma solo dei prezzi degli articoli fotografici;non so,forse hanno l'iva piu' bassa...
Se ben ricordo ho visto un 100-400 canon a 750 sterline circa........
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Maus
utente

Iscritto: 10 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 11 Ott, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarò a londra tra una decina di giorni e anche io volevo avere notizie sui negozi di fotografia più forniti in città, al centro.
Per i prezzi dipende, ad esempio molto probabilmente converrà acquistare prodotti apple (tipo il nuovo macbook che uscirà il 14/10), almeno a fare il cambio dal sito.

Canon 400D | Canon 18-55 "Il Ciofegòn" | Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) Macro "Il Cafòn" | Tamron SP AF 70-300 f/4-5.6 DI VC USD "Il Tamarròn" | Tokina 12-24mm F4 AT-X 124 AF Pro DX II Lens "Il Grandangolòn" | Canon 50 1.8 "Il Cinquantìn"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Ott, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vado e vengo da londra per motivi di lavoro ma i prezzi sono più alti sia per la fotografia che per l'informatica.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: