Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 9:06 pm Oggetto: STAMPA DIGITALE ? |
|
|
conoscete mica un laboratorio fotografico per stampare a prezzi decenti fotografie in zona crema-lodi? vorrei evitare stampe online per questioni di tempi attendo notizie e grazie in anticipo _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Nonostante le tue perplessità sui servizi di stampa online mi permetto di consigliarti Photocity.
Mi ci sto trovando molto bene, le stampe costano davvero poco e la questione del tempo è relativa: mandano sempre in prioritaria ed evadono l'ordine al massimo il giorno dopo l'upload dei files. A conti fatti io risparmio sia soldi che tempo con Photocity pittosto che cercandomi un ritaglio di tempo, magari in una pausa pranzo o nei week end, per portare un cd il laboratorio e per andare a ritirare le stampe.
Naturalmente parlo di Photocity perchè è quello che conosco. Immagino che anche altri abbiano più o meno gli stessi standard.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
io mi sono trovata bene com photo33....
scelgo i file , invio e aspetto due giorni il postino... troppo comodo  |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
sdubby, non è che hai sotto mano il listino prezzi completo? Ero curioso di confrontarlo con quello di Photocity.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
bhè ragazzi mi sa che provero' ad inviare a photocity per vedere cosa succede...speriamo bene  _________________
 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me tentare non nuoce, vedrai che ti troverai bene.
Magari come prima esperienza potresti provarli entrambi e poi fai un confronto sulla qualità.
A livello di prezzi non c'è paragone: molto più economico PhotoCity!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Secondo me tentare non nuoce, vedrai che ti troverai bene.
Magari come prima esperienza potresti provarli entrambi e poi fai un confronto sulla qualità.
A livello di prezzi non c'è paragone: molto più economico PhotoCity!
 | si come prezzi ho visto adesso che è + economico. non ero mai andata a vedere  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Mh, photo33 non ti fa pagare la spedizione se ricordo bene... photocity invece ti obbliga ad una spedizione per ogni formato, sempre se ricordo bene... |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Mh, photo33 non ti fa pagare la spedizione se ricordo bene... | questo non lo so
Izutsu ha scritto: |
photocity invece ti obbliga ad una spedizione per ogni formato, sempre se ricordo bene... |
confermo  _________________
 |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Per stampe 15*20 conviene photo33 perchè è l'unico a fare questo formato a prezzi ragionevoli (33 cent). Per formati più piccoli tipo 13*18 conviene photocity o a seconda il numero di stampe sviluppofoto.net che pur costando 1 cent in più a foto, oltre i 5 euro non ti fa pagare spedizione. E arrivano tramite corriere bartolini.
Non so perchè ma ultimamente da photocity non mi piacciono.
Ordino a seconda del numero e formato o da digitalpix o da sviluppofoto o da photo33. _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 11:45 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Per stampe 15*20 conviene photo33 perchè è l'unico a fare questo formato a prezzi ragionevoli (33 cent). Per formati più piccoli tipo 13*18 conviene photocity o a seconda il numero di stampe sviluppofoto.net che pur costando 1 cent in più a foto, oltre i 5 euro non ti fa pagare spedizione. E arrivano tramite corriere bartolini.
Ordino a seconda del numero e formato o da digitalpix o da sviluppofoto o da photo33. |
grande! consigli molto utili! Adesso pero' hai messo in giro la voce della tua insoddisfazione riguardo a photocity... mmmmm.... qualcuno che ha stampato di recente? scusate la mia petulante richiesta ma devo stampare per clienti che hanno chiesto alcune stampe e sinceramente di fare brutta figura non mi va
attendo fiducioso e grazie in anticipo  _________________
 |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:56 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Mh, photo33 non ti fa pagare la spedizione se ricordo bene... photocity invece ti obbliga ad una spedizione per ogni formato, sempre se ricordo bene... |
...SI CONFERMO PURE IO...pHOTO33 NON CHIEDE SPESE DI SPEDIZIONE SE NON IN "CONTRASSEGNO".... PHOTOCITY LE CHIEDE...
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:22 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo che nel caso... sviluppofoto consegna anche in negozi convenzionati... magari ne trovi uno vicino a te.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | giuans ha scritto: | Per stampe 15*20 conviene photo33 perchè è l'unico a fare questo formato a prezzi ragionevoli (33 cent). Per formati più piccoli tipo 13*18 conviene photocity o a seconda il numero di stampe sviluppofoto.net che pur costando 1 cent in più a foto, oltre i 5 euro non ti fa pagare spedizione. E arrivano tramite corriere bartolini.
Ordino a seconda del numero e formato o da digitalpix o da sviluppofoto o da photo33. |
grande! consigli molto utili! Adesso pero' hai messo in giro la voce della tua insoddisfazione riguardo a photocity... mmmmm.... qualcuno che ha stampato di recente? scusate la mia petulante richiesta ma devo stampare per clienti che hanno chiesto alcune stampe e sinceramente di fare brutta figura non mi va
attendo fiducioso e grazie in anticipo  |
Non fraintendere Non tico che da photocity le foto siano brutte, anzi!
Solo che secondo me ultimamente in alcune foto si notano (guardando con occhio attento e moooolto da vicino) delle leggere striature, cosa che non noto assolutamente in altre stampe. Di contro i colori sono fantastici.
Quindi fai solo un po' di conti: più che di qualità (il mio era un parere personale) si tratta di spesa. A seconda del formato e del numero scegli il lab online: sono tutti validi. _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:46 am Oggetto: |
|
|
ok giuans...grazie per il supporto  _________________