|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 5:59 pm Oggetto: Sigma 24-70EX DF - ma tanto schifo fa? |
|
|
stamattina ho portato la macchina appresso e ho fatto qualche scatto "ad capocchiam", tenete presente che il mio sigma non è la versione macro ma quella precedente, dite che tanto schifo fa?
la foto ad f4 con lieve maschera di contrasto, crop della parte centrale.
che dite???
Descrizione: |
|
Dimensione: |
168.27 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 439 volta(e) |

|
_________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 5:22 pm Oggetto: Re: Sigma 24-70EX DF - ma tanto schifo fa? |
|
|
Giuanniello ha scritto: | stamattina ho portato la macchina appresso e ho fatto qualche scatto "ad capocchiam", tenete presente che il mio sigma non è la versione macro ma quella precedente, dite che tanto schifo fa?
la foto ad f4 con lieve maschera di contrasto, crop della parte centrale.
che dite??? |
Non fa per nulla schifo, anzi
_________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
la mio opinione è un pò differente ripsetto al modello che avevo io è un bel pò peggio io su una d200 ottenevo una nitidezza a TA molto superiore e senza maschera di contrasto
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|