Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale8c utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 74 Località: Nocera Inferiore (SA)
|
Inviato: Dom 05 Ott, 2008 9:20 pm Oggetto: cosa ne dite? |
|
|
Inizio subito dicendo che mi piace sempre di più questa macchina. Per quanto riguarda le foto...bhe,mi trovavo a salerno, quando all'improvviso vidi un palco da concerto...."ma è Nino D'Angelo!?" e ho con me anche la fuji....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
198.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 759 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
197.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 759 volta(e) |

|
_________________ FUJI S5600 + lente macro hoya + polarizzatore + filtro uv |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Io dico che se passa un mod ti tira tante di quelle mazzate....
La prima foto ha un bel micromosso...sicuramente il tempo di scatto non era consono con la focale (e diaframma e ISO ovviamente...).
La seconda un pochino meglio, ma ha una dominante blu piuttosto invasiva olte al fatto che il taglio non è dei migliori tra teste mozzate e piedi
Per maggiori dettagli è preferibile postare le fotografie nella propria galleria personale e sottoporle alla critica
|
 |
ale8c utente

Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 74 Località: Nocera Inferiore (SA)
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
sei stato gia tu molto dettagliato.... hai perfettamente ragione, pero sono state le mie prima foto in raw con quella luce, in condizioni difficili (causa del fari e delle luci). la prima è un po mossa isto che ho usato iso troppo bassi...diaframma era ok, come anche i tempi, infatti la seconda è stata scattata con una focale minore, con iso piu alti (ma stessi tempi e diaframma)
ah dimenticavo...i piedi di nino d'angelo non sarebbero mai potuti venire (ahimè anche se non si dovrebbe, il taglio ai piedi è stato voluto) perchè c'erano mani e teste di persone impazzite avanti a me
_________________ FUJI S5600 + lente macro hoya + polarizzatore + filtro uv |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 11 Ott, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Io dico che se passa un mod ti tira tante di quelle mazzate....
La prima foto ha un bel micromosso...sicuramente il tempo di scatto non era consono con la focale (e diaframma e ISO ovviamente...).
La seconda un pochino meglio, ma ha una dominante blu piuttosto invasiva olte al fatto che il taglio non è dei migliori tra teste mozzate e piedi
Per maggiori dettagli è preferibile postare le fotografie nella propria galleria personale e sottoporle alla critica
 |
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|