Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paco65 utente
Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 178 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 12:38 pm Oggetto: (NA) Vendo Nikkor 17/55 f2,8 come nuovo [Venduto chiudere] |
|
|
Vendo splendido Nikkor 17/55 f 2,8 con soli 50 scatti effettuati e non uscito mai di casa. La lente è stata sin dall'uscita dal negozio, protetta con filtro.
Ho il paraluce originale ed il sacchetto / custodia Nikon.
Non ho più lo scatolo e la nital card (buttati per errore)
L'articolo è stato comprato in negozio a Napoli .
Prezzo euro 800,00.
Contatti via MP . Foto a disposizione di chi mi invia indirizo mail.
Garantisco ogni genere di prova, è proprio nuovo. Vendo per passaggio a full frame. _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi
Ultima modifica effettuata da paco65 il Gio 23 Ott, 2008 1:54 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
ok, niente nital card..ma lo scontrino e' presente e la garanzia e' stata registrata?
coda preventiva _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
paco65 utente
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 9:51 am Oggetto: (NA) - VENDO NIKKOR 17/55 f2,8 COME NUOVO |
|
|
Non ho lo scontrino perchè il negoziante me lo ha venduto in permuta di altri obiettivi e non mi ha rilasciato nulla.
Comunque mi hanno riferito che l'obiettivo,qualora in futuro dovesse avere problemi, ma ripeto, al momento è perfetto, può essere presentato in qualsiasi centro autorizzato Nikon che, col numero di serie, è in grado di fornire l'assistenza necessaria.
Confermo la disponibilità a effettuare qualsiasi prova perchè l'oggetto è proprio nuovo. _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
senza scontrino, permettimi l'ironia, forniscono solo delle sonore risate in faccia al centro assistenza. _________________ Plxmas on d3 * 50 f1.4 * af-s 70-200 f2.8 if ed VR * sb-800x2 * sb-600 |
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:17 am Oggetto: Re: (NA) - VENDO NIKKOR 17/55 f2,8 COME NUOVO |
|
|
paco65 ha scritto: | Non ho lo scontrino perchè il negoziante me lo ha venduto in permuta di altri obiettivi e non mi ha rilasciato nulla.
Comunque mi hanno riferito che l'obiettivo,qualora in futuro dovesse avere problemi, ma ripeto, al momento è perfetto, può essere presentato in qualsiasi centro autorizzato Nikon che, col numero di serie, è in grado di fornire l'assistenza necessaria.
Confermo la disponibilità a effettuare qualsiasi prova perchè l'oggetto è proprio nuovo. |
confermo quanto detto da PLXMAS per ciò che concerne la garanzia ed un eventuale intervento di assistenza, se è fattibile una dichiarazione di vendita da parte del negozio potrei essere interessato comunque. _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
paco65 utente
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:18 am Oggetto: (NA) - VENDO NIKKOR 17/55 f2,8 COME NUOVO |
|
|
Credo di aver detto tutto quello che c'è da dire in merito a quello che vendo e lo stato in cui lo vendo.
A chi interessa mi metto a disposizione per tutte le prove che si vuole. _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
|
 |
bastich utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:50 am Oggetto: Re: (NA) - VENDO NIKKOR 17/55 f2,8 COME NUOVO |
|
|
bastich ha scritto: |
se è fattibile una dichiarazione di vendita da parte del negozio potrei essere interessato comunque. |
la mia richiesta è chiara, non metto in dubbio la serietà di nessuno..ma quello che a me interessa concretamente è un'attestazione di vendita da parte del negozio. _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
Manca la provincia nel titolo, usa il tasto per inserirla, grazie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |