photo4u.it


SUGGERIMENTO AGLI ADMIN!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Barba
utente attivo


Iscritto: 16 Mgg 2005
Messaggi: 598

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 1:25 pm    Oggetto: SUGGERIMENTO AGLI ADMIN!!! Rispondi con citazione

Forse non l'ho cercato molto bene, però qui sul forum non ho trovato una sezione che parli dei mercatini dell'usato "reali".
Potrebbe essere utile per molti comunicare eventuali date e luoghi dove si tengono. Che ne pensate? Smile
Trovo che sia bello poter andarci, oltre all'utilità, per collezionisti o più probabilmente per persone che hanno ereditato macchine fotografiche non più aggiornatissime e non hanno i soldi per comprarsi una digitale da 1200 euro, ma soprattutto per l'atmosfera che vi si respira.
Fatemi sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2004
Messaggi: 5875
Località: Marsala

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proponi tu un 3d per tale argomento, come quello fatto per gli avvenimenti di interesse fotografico, se poi ne varrà la pane sarà messo in evidenza e quindi sempre sotto gli okki di tutti, poi starà a noi utenti mantenerlo aggiornato!

Cmq come idea non è male, ma un'intera sezione mi sembra un tantino esagerata.

Ripeto...crea un 3d adatto e comincia a riempirlo con le date che conosci......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi