photo4u.it

modelle:dove cercarle?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 2:06 am    Oggetto: modelle:dove cercarle? Rispondi con citazione

Vi sembrerà strano,ma non so dove cercare modelle per fare foto.
Nella sezione ritratti vedo innumerevoli utenti che in galleria hanno decine e decine di foto di modelle,tutte belle e tutte disponibili (non in quel senso LOL ).
Che sia un primo piano del viso o un bel corpo nudo,non ci sono problemi,possibile che solo io non ne trovo?
Ho un'amica molto bella,con anche un bel fisico,la sua risposta è stata "mi piacerebbe,ma il mio ragazzo non vuole" Crying or Very sad
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Fatemi sapere che sono alla frutta,sto cominciando a fotografare il parato Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcm
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...è il problema che abbiamo più o meno tutti.. Crying or Very sad

L'unica è trovare amiche o passare in qualche agenzia.. la differenza è che una si paga e l'altra no.. sai che quando paghi trovi tutto quello che vuoi..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su molte riviste di fotografia nella rubrica del mercatino ci sono annunci di modelle disponibili. Chiaramente si pagano....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh appena si inizia già si deve ammortizzare la non indifferente spesa dell'attrezzatura fotografica,pagare anche una gnocca,magari non professionista,non mi sembra il caso Crying or Very sad
Accidenti e pure vedo che molti utenti non ne hanno di questi problemi,magari passa di quì uno di loro e ci dice come fa Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi provare con annunci sui giornali specificando che non sono retribuite. Al limite puoi pensare di regalarle un mini book con max 10 foto in 22x15 così non spendi un patrimonio e a loro qualcosa in mano rimane....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a questo ci avevo pensato,aspettavo però che qualcuno mi dicesse che così basta Wink
Insomma qualcuno che avesse fatto quest'esperienza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
a questo ci avevo pensato,aspettavo però che qualcuno mi dicesse che così basta Wink
Insomma qualcuno che avesse fatto quest'esperienza.

Ehm io esperienza in questo campo non ne ho, però questo è il sistema usato dal mio prof per effettuare il casting per il progetto che dovevamo realizzare. I contatti non sono mancati. Poi stà a te usare tutta la sensibilità possibile per farle capire qual'è il tuo progetto e il tipo di foto che intendi realizzare.
Oltre ai giornali consiglierei anche dei volantini da appendere nei locali pubblici quali pub e/o discoteche.
Di più nin zo, attenderei i consigli degli esperti...

Sgambo
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente non dimenticare di farti firmare una liberatoria per le foto che le farai Wink
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sgambo ha scritto:
ovviamente non dimenticare di farti firmare una liberatoria per le foto che le farai Wink

questa è una cosa interessante da sapere Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me, quello che serve è alla portata di TUTTI, e sono qualità che deve avere il FOTOGRAFO: un po' di faccia tosta, di disponibilità al gioco, allo scherzo, alla presa in giro, umiltà, pazienza e miele sulla lingua...

parlo per esperienza personale: mi piace molto la ritrattistica, la faccio spesso, ma non ho mai pagato modelle professioniste... solo un po' di opera di autopromozione e tanta voglia di giocare.. un'amica o un amico disponibili a farsi fare delle foto (magari non da subito) ce lo abbiamo tutti... non serve la gran bellezza, un buon ritrattista dovrebbe saperlo... si parla soprattutto di gestione di luce e situazioni...

il ragazzo della tua amica non vuole che lei si presti a fare delle foto? proponi un servizio ad entrambi, da fare assieme, un calendarietto simpatico da stampare e da tenersi in ricordo del loro amore.. da quello ne fai uno solo con lui o solo con lei, e così via...

vedrai che magari la prima volta ti dirà di no, poi se lei lo vuole davvero saprà come fargli dire di sì Wink

certo se gli proponi di partire col nudo.... beh.... non ci siamo Smile

ciao!
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè nudo è ovvio di no,questo mi sembra ovvio.Certo un pò di foto in costume o intimo direi che è quaso d'obbligo.Buona l'idea di fare foto ad entrambi,magari la si convince più facile.
Le qualità che elenchi le condivido,ma come si fa?Cioè tu vedi una ragazza per strada e attacchi a parlare?scusa se posso semrbarti ridicolo,ma è giusto per capire la situazione,spero sia chiaro.
Descrivici qualche tua avventura andata a buon fine,credo che serivrà come esempio Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cotoletta
utente

Iscritto: 20 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
secondo me, quello che serve è alla portata di TUTTI, e sono qualità che deve avere il FOTOGRAFO: un po' di faccia tosta, di disponibilità al gioco, allo scherzo, alla presa in giro, umiltà, pazienza e miele sulla lingua...

parlo per esperienza personale: mi piace molto la ritrattistica, la faccio spesso, ma non ho mai pagato modelle professioniste... solo un po' di opera di autopromozione e tanta voglia di giocare.. un'amica o un amico disponibili a farsi fare delle foto (magari non da subito) ce lo abbiamo tutti... non serve la gran bellezza, un buon ritrattista dovrebbe saperlo... si parla soprattutto di gestione di luce e situazioni...

il ragazzo della tua amica non vuole che lei si presti a fare delle foto? proponi un servizio ad entrambi, da fare assieme, un calendarietto simpatico da stampare e da tenersi in ricordo del loro amore.. da quello ne fai uno solo con lui o solo con lei, e così via...

vedrai che magari la prima volta ti dirà di no, poi se lei lo vuole davvero saprà come fargli dire di sì Wink

certo se gli proponi di partire col nudo.... beh.... non ci siamo Smile

ciao!
giuseppe

DIPLOMAZIA:
l'arte di permettere a qualcuno di fare a modo tuo. (David Frost)

Wink
Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.................

Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 4:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Freethinker ha scritto:
vabbè nudo è ovvio di no,questo mi sembra ovvio.Certo un pò di foto in costume o intimo direi che è quaso d'obbligo....

....e perchè? la parte anatomica che esprime sensazioni e comunica col prossimo è il viso, sono gli occhi, il sorriso, e non c'è bisogno che sia una gnagna ventenne. Non ho mai scambiato quattro chiacchiere con un ombelico o un capezzolo. Mah
Perchè non ammettere tranquillamente che nella maggior parte dei casi non serve "una modella" ma servono "tette e cu|o di una bella gnocca"? Maiale Diabolico

Alberto

a questo punto pagati una prostituta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dago ha scritto:
a questo punto pagati una prostituta

si di fatti 1 modella costa... pagare x pagare almenu uso e fotografo Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
si di fatti 1 modella costa... pagare x pagare almenu uso e fotografo

LOL LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sgambo
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho la vaga impressione che se pagi una prostituta penserai a tutto tranne che a fare foto. Diabolico Diabolico Diabolico
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sgambo ha scritto:
ho la vaga impressione che se pagi una prostituta penserai a tutto tranne che a fare foto. Diabolico Diabolico Diabolico

be ma tu piazzi la cam sul cavalletto e vai di autoscatto Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
....e perchè? la parte anatomica che esprime sensazioni e comunica col prossimo è il viso, sono gli occhi, il sorriso, e non c'è bisogno che sia una gnagna ventenne. Non ho mai scambiato quattro chiacchiere con un ombelico o un capezzolo. Mah
Perchè non ammettere tranquillamente che nella maggior parte dei casi non serve "una modella" ma servono "tette e cu|o di una bella gnocca"? Maiale Diabolico

Alberto

su questo non sono d'accordo,le foto più belle che ho visto riguardavano foto a figura intera di modelle.Certo,il viso conta tantissimo,ma l'impatto che può dare una bella ragazza è ben diverso imho.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Lug, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giusto qualche esempio Wink
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=103454
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=103965

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: