Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:56 pm Oggetto: CF 256Mb |
|
|
Secondo voi se compro la 350d in america la rimedio ugualmente la 256 in regalo da Canon?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stefano BZ utente
Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 138
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
QUello nn sò, ma senz'latro rimedi l'iva e un bel dazzio alla dogana! Lascia perdere l'america per il momento...costerà pure meno la roba, ma quando arriva quà gli danno una mazzata di prezzo che alla fine spendevi meno a prenderla direttamente qui _________________ Ciao e grazie.
Stefano BZ |
|
|
 |
revo_976 utente
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 370 Località: ROMA
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Quanto a materiale fotografico almeno per il momento non conviene comprarlo in america e cmq fuori dall'europa anche perchè alla fine le tasse che ci paghi sopra ti fanno risparmiare all'incirca 10-50 euro.
Magari fai una ricerca per qualcosa a prezzo minore magaru un usato a prezzo vantaggioso anche perchè la 350 è uscita da poco quindi un usato è in ottime condizioni (o quasi)..
Buona ricerca _________________ Nikon d300 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Pur essendo un fan di ebay, ti sconsiglio di fare acquisti dall'America per quanto riguarda materiale fotografico nuovo. Tra spedizione (dall'America costa parecchio anche perchè raramente gli americani spediscono con spedizioni economiche) dazio doganale e iva ti viene a costare quanto prenderla in Italia.
Sull'usato a volte è conveniente ma sul nuovo eviterei.
Bye!  |
|
|
 |
Max utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2005 Messaggi: 506 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
USA sconsigliabile? ... dipende; se uno ha già in programma un viaggetto per le vacanze (o di lavoro) e se ne torna con l'oggetto appeso al collo, conviene ancora molto.
Comunque per il solo corpo macchina della 350D (o per il kit) ci sono prezzi ottimi anche qui in Italia, ma per i soli obiettivi il risparmio in USA è ancora alto.
Max _________________ EOS 5D MKIII, Mac User
Lenti: 16-35f2.8II, 24-105f4 IS, 85f1.8, 70-200f4 |
|
|
 |
Armisael utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi voi non vi preoccupate ho un amico che ci vive e torna in italia per un po'. Ha portato una d70 per il fratello e non ha avuto problemi... se proprio dovesse dirmi male spendo comunque meno di 800 euro incluso il 25%... sperando perl di evitarmelo con tutto il cuore =_= |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Armisael ha scritto: | Ragazzi voi non vi preoccupate ho un amico che ci vive e torna in italia per un po'. Ha portato una d70 per il fratello e non ha avuto problemi... se proprio dovesse dirmi male spendo comunque meno di 800 euro incluso il 25%... sperando perl di evitarmelo con tutto il cuore =_= |
Beh, ovvio che così il discorso cambia notevolmente... ma si tratta pur sempre di eventualità non poi così frequenti... (e cmq neanche legali a dirla tutta... ).
Io parlavo di acquisti online seduti sulla poltrona di casa...  |
|
|
 |
Armisael utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 9:01 am Oggetto: |
|
|
Intanto mi tocca ancora vedere se la storia va o meno in porto... altrimenti mi tocca continuare ancora un annetto con la mia fuji 6900z che ormai è al capolinea... ognitanto impazzisce il software e cambia impostazioni da sola  |
|
|
 |
|