|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 12:54 pm Oggetto: Sforzo creativo |
|
|
Scansione da negativo bianconero.
Commenti, suggerimenti, critiche... se volete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
La resa ed i dettagli del metallo mi piacciono molto, anche lo sfocato (ormai ci stai prendendo gusto), ho qualche riserva sul punto di riserva ma, visto che non conosco il posto le mie riserve rimangono teoriche.
Fatta con la Rollei?
PS Vieni a BO? _________________ PaP VaV |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Bella !!!!  |
|
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:55 am Oggetto: |
|
|
[quote="Andrea Comelato"]La resa ed i dettagli del metallo mi piacciono molto, anche lo sfocato
Quoto Andrea. Piace molto anche a me.
Simpatico il titolo.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Interessante immagine, Ignaro, con la resa metallica della statua davvero ben resa soprattutto nella zona della testa, del collo e della mano che regge il bocchino..
Per me, bello anche il punto di ripresa, che sbanalizza una eventuale ripresa centrale e frontale, lasciando tutta la bellezza intrinseca della statua.. Bello anche lo sfocato alle spalle, dove il bianco delle finestre non disturba più di tanto, rimanendo lo stesso importante..
Qualche imperfezione nella parte bassa, data dalla scansione.. ma mi rimane ugualmente molto interessante..
Posso chiederti dove si trova questo suonatore di tuba in bronzo?  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Comelato ha scritto: | La resa ed i dettagli del metallo mi piacciono molto, anche lo sfocato (ormai ci stai prendendo gusto), ho qualche riserva sul punto di vista ma, visto che non conosco il posto le mie riserve rimangono teoriche.
Fatta con la Rollei?... |
Rollei,
Bologna... non ho stampe...
Grazie, Neroavorio e Freeadam
ZioMauri29 ha scritto: | Interessante immagine, Ignaro, con la resa metallica della statua davvero ben resa soprattutto nella zona della testa, del collo e della mano che regge il bocchino..
Per me, bello anche il punto di ripresa, che sbanalizza una eventuale ripresa centrale e frontale, lasciando tutta la bellezza intrinseca della statua.. Bello anche lo sfocato alle spalle, dove il bianco delle finestre non disturba più di tanto, rimanendo lo stesso importante..
Qualche imperfezione nella parte bassa, data dalla scansione.. ma mi rimane ugualmente molto interessante..
Posso chiederti dove si trova questo suonatore di tuba in bronzo? |
Il posto?
coordinate GPS 49°28'50 N, 9°53'49 E (con Google Earth lo trovi in un attimo); il paese è Weikersheim. Il bronzetto, opera di un artista italiano, è nella piazza che dà accesso al castello visibile sullo sfondo in Impiccheranno Jordi.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|