|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xfelix utente
Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 91
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 5:21 pm Oggetto: [RN+ Sp] Cerco Sigma 24-70 f/2.8 per Canon |
|
|
Cerco Sigma 24-70 f/2.8 nuova versione Macro per Canon.
Si trova nuovo a 322,00 euro.
Aspetto proposte
Specifico: non sono interessato alla precedente versione. _________________ Ho concluso con: Obysamkenoby, Carrerateam, Pragmatiko, Ivangraphix, Pickman.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 11:33 am Oggetto: Re: [RN+ Sp] Cerco Sigma 24-70 f/2.8 per Canon |
|
|
xfelix ha scritto: | Cerco Sigma 24-70 f/2.8 nuova versione Macro per Canon.
Si trova nuovo a 322,00 euro.
Aspetto proposte
Specifico: non sono interessato alla precedente versione. |
Ne ho uno disponibile della versione che cerchi tu.
E' fuori garanzia ma è un esemplare assolutamente perfetto indistinguibile dal nuovo, esente da qualsiasi malfunzionamento o da back/front focus.
E' ovviamente completo di imballi e di custodia e paraluce a corredo.
Non lo uso più perchè ormai ho incollato il 24-105L alla macchina e non lo stacco praticamente mai.
Chiedo 270 euro comprese spese di spedizione (pacco celere 1).......non un euro di più non uno di meno.
Non chiedermi sconti perchè ripeto è un esemplare "benedetto" e piuttosto me lo tengo.
Pagamento ricarica poste-pay.
Qui un link con alcune foto test a tutta apertura:
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/PROBLEMA-SIGMA-24-70-F2-8-t101305.html&view=findpost&p=690707#entry690707
A disposizione.
Corrado _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|