Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 8:48 pm Oggetto: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
Ho appena visto un servizio delle Iene in cui la iena faceva finta di cercare una villa in costa smeralda ad agosto...
Una villa l'affittavano a 110.000 (centodiecimila) euro a settimana (non al mese, a settimana) Tutti volevano dichiarare al fisco solamente una parte e l'altra o in contanti o in conti all'estero.
A parte l'evasione fiscale ecco volevo sapere che ne pensavate dei prezzi  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
ehehehehe visto anche io...... incredibile!!!!!!
io mi propongo per una cordata!!! facciamo un muturo in 30 persone ognuna di 50000€ facciamo una bella società e affititamo nache noi.. poi ci dividiamo gli utili!!
e non scherxo _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 9:37 pm Oggetto: Re: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Ho appena visto un servizio delle Iene in cui la iena faceva finta di cercare una villa in costa smeralda ad agosto...
Una villa l'affittavano a 110.000 (centodiecimila) euro a settimana (non al mese, a settimana) Tutti volevano dichiarare al fisco solamente una parte e l'altra o in contanti o in conti all'estero.
A parte l'evasione fiscale ecco volevo sapere che ne pensavate dei prezzi  |
ciao, anche io incredibile
bhe io per 110.000 euro non l'affitterei mai siete matti al max 90.000-95.000 euro ma mai a quel prezzo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
per quel prezzo ci potrei rimanere qualche mese senza problemi...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 10:51 pm Oggetto: Re: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Ho appena visto un servizio delle Iene in cui la iena faceva finta di cercare una villa in costa smeralda ad agosto...
Penso che c'è gente che se le può permettere quando tanti si spaccano il culo in fabbrica e per comprare un appartamentino da 110.000 euro devono prendere un mutuo e lavorare una vita. |
|
|
 |
ilGrezzo utente
Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 141 Località: Perth [AU]
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
da un certo punto fa sorridere il fatto che uno affitta una casa per una settimana a 110.000 sacchi e (come diceva il servizio) non puo fumarci dentro, nè farci feste.
d'altro canto se penso a certa gente e all'ostentazione della richezza mi viene proprio un gran nervoso...
c'è gente al mondo che suda 8 ore al giorno per non arrivare a fine mese e altri che sguazzano nell'oro...bah |
|
|
 |
tostau utente

Iscritto: 14 Ott 2007 Messaggi: 218 Località: Camaiore
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 11:42 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, se andate in costa smeralda considerate che al Pitriza (penso sia l'hotel + caro, almeno in italia) che mette a disposizione, fra le altre, una stanza a 35.000 euro a notte...
Pero' c'e' anche il maggiordomo.. personalmente non ci sono mai stato perche' faccio il bagnino in quella zona e le mance ancora non mi coprono tanto pero' di gente con molti, ma molti soldi ce n'e'. _________________
 |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:41 am Oggetto: Re: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
Secret Garden ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | Ho appena visto un servizio delle Iene in cui la iena faceva finta di cercare una villa in costa smeralda ad agosto...
Penso che c'è gente che se le può permettere quando tanti si spaccano il culo in fabbrica e per comprare un appartamentino da 110.000 euro devono prendere un mutuo e lavorare una vita. |
cribbio!!!
mica siam comunisti!!!  _________________ "Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque" F. De Gregori |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:43 am Oggetto: Re: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
Marty McFly ha scritto: | A parte l'evasione fiscale ecco volevo sapere che ne pensavate dei prezzi  |
io penso che chi ha tanti soldi suoi può farci quello che vuole...l'evasione fiscale non la metterei "a parte".mai _________________ "Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque" F. De Gregori |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 7:47 am Oggetto: Re: Affitto villa in costa smeralda, ad agosto |
|
|
d23 ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | A parte l'evasione fiscale ecco volevo sapere che ne pensavate dei prezzi  |
io penso che chi ha tanti soldi suoi può farci quello che vuole...l'evasione fiscale non la metterei "a parte".mai |
No, era per dire, a parte l'evasione fiscale perché c'è poco da commentare, almeno su quello penso che siamo tutti d'accordo no? Se pago le tasse io lavoratore dipendente da 1100 euro/mese per quale katso di motivo tu che affitti una villa a 110.000 euro a settimana (quindi 100 mesi di lavoro mio!!! Cioè dovrei lavorare circa 8 anni per pagare una settimana a quello!!! E manco le tasse ci vuole pagare?) non vuoi pagare le tasse?
Quindi dicevo, sull'evasione fiscale non si discute, sbagliano.
Ognuno, ovvio, coi soldi che ha può farci quello che vuole, è giusto, però paga le tasse "lee-more-touch-e tua" ( ) perché sennò il tutto si ripercuote sulla gente comune!!!
Cmq secondo me vale il discorso che "l'acqua va al mare" e che "più ne hai più ne vuoi".
Dico tutto questo senza invidia, sul serio, è un thread ironico e che voleva far sorridere la gente comune visto che l'80% della ricchezza mondiale è in mano al 20% della popolazione del pianeta. A me la vacanza al mare d'estate nemmeno piace, preferisco altre mete. Solo che se per colpa delle loro evasioni ci rimetto io allora il problema diventa anche mio ed è lì che mi comincia a dispiacere. Per il resto possono avere anche ville da miliardi di euro, se guadagnati onestamente giù il cappello  _________________
   |
|
|
 |
d23 utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
diro una banalità, dandoti ragione, ma è la arcinota forbice tra ricchi e poveri
nella mia città esempio anch'esso banale,non ci sono piu vetture medie, o city car magri vecchie o porsche e suv
andiamo male... _________________ "Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque" F. De Gregori |
|
|
 |
ilGrezzo utente
Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 141 Località: Perth [AU]
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
ricordo anche cosa diceva l'inizio di quel servizio:
il 58% delle barche/yacht ecc ecc è intestata a NULLATENENTI