photo4u.it

suoneria che si senta !!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 10:13 am    Oggetto: suoneria che si senta !!!!! Rispondi con citazione

serve per un amico, una suoneria che si senta bene, quindi no canzoncine o melodie, qui si cerca un bel trillo tipo telefono vecchio oppure qualunque altra cosa che nel bel mezzo di un'officina ti faccia dire "abbassa sta suoneria!!!!!" Very Happy
vi mando po il mio num in MP o me la mandate via mail.

grazzzzzie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stesse condizioni di utilizzo..... Triste oltre che a odiare in genere i vari tipi di suoneria a me serve quella del vecchio telefono analogico a disco Very Happy o della sveglia con i due campanelli di fianco, quella del nonno... Wink ma possibile che sta gente....vabbè sarà il mercato...si di chi usa il telefono per hobby....

Io che ci lavoro....odio i telefonini da una decina d'anni... in primis ( ma purtroppo ora non se ne può fare a meno Triste )

ma se lo prendo deve avere

- tasti del tipo da macchina da scrivere
-Display con pochi fronzoli , che si veda di giorno ! con numeri ES

-se cade deve fare un bel suono sordo e rimbalzare ma non rompersi,

se si rompe meglio lui che io LOL , tanto con quel che costano telefoni di sto tipo ( che non vuole nessuno ) io ci vado a nozze....

L'ultimo purtroppo si è rotto...ma ha avuto un trauma da contraccolpo LOL lanciato contro una parete di cemento e poi preso sotto da un tir...non ho fatto una lacrima LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 12:24 pm    Oggetto: Re: suoneria che si senta !!!!! Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
serve per un amico, una suoneria che si senta bene, quindi no canzoncine o melodie, qui si cerca un bel trillo tipo telefono vecchio oppure qualunque altra cosa che nel bel mezzo di un'officina ti faccia dire "abbassa sta suoneria!!!!!" Very Happy

grazzzzzie

Questa?

suoneria.zip
 Descrizione:

Download
 Nome del file:  suoneria.zip
 Dimensione:  14.51 KB
 Scaricati:  File visto o scaricato 77 volta(e)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo non male Ok!

bisognerebbe metterla dentro l' "arnese " LOL

...come sopra, odiandoli...come posso fare?

Su uno ho un cavetto dati da PC>Tel ma poi ?

Il formato, insomma non so come si chiami...insomma il file va bene così?

Thank's Ok!

Poi provo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Mandrillo non male Ok!

bisognerebbe metterla dentro l' "arnese " LOL

...come sopra, odiandoli...come posso fare?

Su uno ho un cavetto dati da PC>Tel ma poi ?

Il formato, insomma non so come si chiami...insomma il file va bene così?

Thank's Ok!

Poi provo

Io uso un Htc con windows mobile ed è facilissimo caricarcela sopra, non so che formato usi il tuo telefono, comunque esistono in rete (san google) i convertitori.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 1:27 pm    Oggetto: Re: suoneria che si senta !!!!! Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
sottobosco ha scritto:

grazzzzzie

Questa?

Anch'io htc e tra le infinite possibili uso proprio questa Very Happy

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho l'htc (s310 e touch dual), e non ho ancora sentito questa, ma temo che sia la OldPhone vero?

ok, altro???? Wink

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, bella suoneria a me piace molto metterei questa al mio Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova questa ..... è un'pò squillante Smile

Enrico O' cafè

Old Phone.zip
 Descrizione:
Old Phone

Download
 Nome del file:  Old Phone.zip
 Dimensione:  560 Bytes
 Scaricati:  File visto o scaricato 42 volta(e)

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:

Io uso un Htc con windows mobile ed è facilissimo caricarcela sopra, non so che formato usi il tuo telefono, comunque esistono in rete (san google) i convertitori.
ciao

...Io ho un povero LG... Triste ( Basta e avanza! )

provo a metterle così in caso mi sapresti dare i lik dei "converitori " ( anche MP grazie )

Mi guardo l'estensione del file che hanno le altre poi la converto; funziona così...spero Mah

Son entambe old Ok! bisogna provarle per sentire "acusticamente" se ti rompono i timpani LOL Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, che passo mediamente 10/12 ore al giorno in officine dove ci sono simpatici omini che tirano delle simpatiche mazzate contro simpatiche lamiere di vario spessore Mandrillo (senza contare quelli con il flex o quelli con il trapano Rolling Eyes )... io, dicevo, uso questa gentile suoneria e difficilmente perdo una chiamata. LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy e fuori che fai.... LOL stai dietro sdaiato?LOL

Io questa non potrei usarla perchè poi, spesso mi sposto, da un'azienda ad un'altra e rischierei, o di morire di crepacuore o di andare a sbattere contro qualche guard-raill se qualcuno mi telefonasse...vabbè direte...già la sirena cel'hai ti manca il mezzo di trasposto x l'ospedale e poi sei apposto ! Very Happy LOL

Wink

Aspetto come sopra sempre i link dei "convertitori" Mandrillo ...Thank's Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io come suonerie uso pezzi di Mp3 estratti con Audacity.
Adesso ho un pezzo di "Luglio,Agosto,Settembre (nero)" degli Area Ave
Prima avevo "Jump" dei Van Halen.
Prima ancora la parte finale di "In the court of the Crimson King" dei King Crimson
Michiamano ha scritto:
Aspetto come sopra sempre i link dei "convertitori" Mandrillo ...Thank's Ok!

Prova QUESTO è gratis leggero e semplicissimo. Converte da WMA a MP3.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
I... io, dicevo, uso questa gentile suoneria e difficilmente perdo una chiamata. LOL

Io ho 2 suonerie nel cell, Aphoteosis versione Tecno LOL o la sirena del 118 ... se suona all'interno dei centri commerciali è uno sfracello Pallonaro Pallonaro Pallonaro

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, si, come pezzi in MP3 uso anche 'Hold the line' dei Toto... l'ho assegnata al gruppo degli amici (di giorno mi chiamano abbastanza raramente).
L'ho scelta come suoneria perchè ha l'attacco bello secco e quindi non mi perdo i primi 1 o 2 squilli. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchè non registrate il suono di una bella sveglia? Una sveglia di quelle con le campanelle ed il batacchio! Un trillo maledetto e continuo senza interruzione.
Magari potete posizionarla su un piattino con degli spiccioli, giusto per rincarare la dose Diabolico
Quando a vent'anni dovevo alzarmi alle 5 del mattino, questo si rivelava un buon metodo. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ma perchè non registrate il suono di una bella sveglia? Una sveglia di quelle con le campanelle ed il batacchio! Un trillo maledetto e continuo senza interruzione.

perchè in casa mia le sveglie di quel tipo sono state distrutte tutte LOL LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Filip ha scritto:

perchè in casa mia le sveglie di quel tipo sono state distrutte tutte LOL LOL LOL
masculo piero... Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: