|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 6:51 pm Oggetto: [VENDITA RITIRATA] Canon Eos 30D + EF-S 10-22mm |
|
|
Vendo Canon Eos 30D e Canon EF-S 10-22mm
La fotocamera ha il documento di acquisto del 29/09/2007, quindi ancora abbondantemente in garanzia. Avrà 4/5.000 scatti.
Tenuta in modo maniacale. Pari al nuovo.
Accessori: seconda batteria originale Canon BP-511A e scatto remoto a filo (compatibile). Con imballo e dotazione di default.
L’obiettivo è del dicembre 2007.
Ho lo scontrino, quindi ancora abbondante garanzia anche per questo.
Assolutamente perfetto. Immacolato.
Accessori: paraluce non originale.
Con imballo.
Motivo della vendita: passaggio alla 5D, spero di non pentirmene…
Vendita in blocco: € 950,00 + spese spedizione
Vendita separata solo se contemporanea:
Eos 30D € 500,00 + s.s.
10-22 €500,00 + s.s.
In vendita su altri canali.
Mi riservo di ritirare la vendita non appena dovessi avere problemi nell’acquisto della 5D.
Valuto proposte di scambio con obiettivi zoom Canon da FF (17-40 e 24-105, per esempio).
Ho concluso sempre positivamente diverse compravendite su questo forum.
Domani inserisco le foto, vedrete che si tratta di “roba” come nuova. _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti)
Ultima modifica effettuata da stewie il Sab 08 Nov, 2008 5:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RAMONE utente

Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 225
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
edit |
|
|
 |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, come previsto nell'annuncio, ritiro la vendita perchè non posso più acquistare la 5D, quindi mi tengo la premiata ditta 30D+10-22!
Tanto poi nessuno era in coda.
Si potrebbe chiudere. Grazie! _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
ok chiudo come richiesto _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|