photo4u.it

[PD + ss] Canon EF 50mm 1,4 USM - venduto CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 8:48 pm    Oggetto: [PD + ss] Canon EF 50mm 1,4 USM - venduto CHIUDERE Rispondi con citazione

Salve a tutti

Vendo per totale inutilizzo eccellente CANON 50 F1,4 USM in condizioni assolutamente pari al nuovo, in quanto usato 3 volte al massimo

Le condizioni sono assolutamente pari al nuovo venduto in negozio. Nessun graffio, nessun alone o segno d'uso, no polvere nelle lenti. attacco a baionetta immacolato

Vorrei allegare delle foto, ma avendo venduto la mia unica fotocamera in attesa della 5D mark II, ho problemi a farlo ma ribadisco l'assoluta inutilità delle foto in quanto fotograferei un obiettivo appena tolto dalla scatola. Se qualcuno insistesse per le foto allora provvederò a farle facendomi prestare una compattina...

Acquistato il 23.10.2007 e in garanzia fino a fine ottobre 2009 con regolare scontrino. Completo di imballi, tappi e scatola originale

Vendo a 250 euro + ss con preferenza per consegna a mano in Veneto (spedizione altre regioni)

In vendita anche in altri canali.

Buona coda...

Ultima modifica effettuata da drpettenuzzo il Sab 18 Ott, 2008 7:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda preventiva. mi prendo le 48h per pensare (escluso i festivi???)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
coda preventiva. mi prendo le 48h per pensare (escluso i festivi???)

Nel regolamento sono 48 ore ... festivi o non Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
consegna a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 12:31 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

ciao supermariano81

di dove sei?

Sarei già in trattativa altrove... ma sei vicino a me (io sono di Padova) do preferenza alla consegna a mano come accennato

ma dimmi prima che puoi se ti interessa...

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 2:36 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

conclusa trattativa altrove

Aggiornerò il post appena conclusa la vendita

ciao a tutti

P.S. non ho piu avuto notizie da supermariano81... mi dispiace, ma l'altra persona incalzava con la trattativa

Vai a fine pagina
Hetan_hunt
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda ma vorrei trattare il prezzo

|Canon EF 17-40 f/4 L |Canon EF 50 f1.8 II | Sigma 70-300 mm f/4-5.6 DG APO Macro |
http://www.flickr.com/photos/hetan_hunt13/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 7:28 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Vendita conclusa altrove

...chiudere grazie...

Daniel

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Ott, 2008 7:37 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

drpettenuzzo ha scritto:
conclusa trattativa altrove

Aggiornerò il post appena conclusa la vendita

ciao a tutti

P.S. non ho piu avuto notizie da supermariano81... mi dispiace, ma l'altra persona incalzava con la trattativa

Non tutti stanno davanti al computer in attesa di una risposta, mettiamo il caso che stava scrivendo dall'ufficio e a casa non ha il computer ?

Cmq. chiudo ... ma un minimo di tempo serve a tutti

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: