|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danowski nuovo utente
Iscritto: 23 Mar 2009 Messaggi: 2 Località: Milano
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 10:40 am Oggetto: (MI+Speed) Nikon D60 Nital 18-55VR (VENDUTA chiudere) |
|
|
Vendo Nikon D60 Nital
VENDUTA
con doppia ottica, 18-55VR + 55-200VR, versione pack nikon, comprata da una settimana in negozio Unionfotomarket Milano esattamente il 24/3/09 e pagata € 684,96. Con fattura e scontrino d'acquisto e fatturabile. La macchina è nuova, con la sua scatola e tutti i suoi accessori, garanzie Nital ancora da spedire, mai uscita di casa, ha pochi scatti fatti dal balcone. La vendo perchè mi è subentrato un impellente bisogno economico da sostenere.
Qualsiasi prova o visione.
Chiedo 600 euro. Attendo le vostre offerte.
Danilo
Ultima modifica effettuata da danowski il Dom 26 Lug, 2009 8:59 pm, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
leva i riferimenti personali (cellulare) prima che ti chiudano l'inserizone
edit by marcoz71
se la prossima volta lo dici ad uno di noi mod invece di scrivere qui sarebbe meglio... grazie...
Non l'ho fatto semplicemente perche' sembrava quasi
voler fare la "SPIA" !!!
In fin dei conti ho solo dato un consiglio per evitare spiacevoli richiami ad un nuovo utente il quale magari non ha letto attentamente il regolamento.....
cmq la prox. volta evito direttamente
ciao
Mimmo _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|