Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:03 pm Oggetto: Un saluto dal vecchio Rebis... |
|
|
Ciao ragazzi... tanti di voi nuovi non mi conosceranno e tanti vecchi che erano qui sul forum non ci saranno più... ma ho voglia di salutarvi tutti presenti e assenti.
Spero che vi giri bene la vita io ormai sono residente in Germania, starò altri tre anni qui... nel bacino della Ruhr... allora un abbraccio a tutti gli utenti.
Mi mancate  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23689 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Io non ti conosco, ma ciò non toglie che un saluto non possa rivolgertelo
Questo messaggio significa che t'è rimasto nel cuore il sito come tanti utenti conosciuti nel tempo, conseguentemente spero che questo non sia un ultimo messasggio ma il primo dopo tanto tempo di assenza, oltre che l'inizio di una nuova era fotografica.
Ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo proprio ammettere che il tuo livello è decisamente buono, quindi perchè non degnarci di altre foto?
Buona permanenza in Germania
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ma bentrovatooooooo!
che piacere rileggerti.... e che bello sapere che va tutto bene
ti aspettiamo! perché torni, vero?!?!!?
se no poi io a chi mando le foto agli oggetti misteriosi e che devo decifrare?!?!?!?!
giuse _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao bello!!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
....
...uè Rebis .... fai il bravo .....
Luca  |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Grande Rebis!!!
Fai il bravo in Germania
 |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Pietro che piacere risentirti ci manchi!
Pensavo fossi al cern con i cervelloni del cilotrone  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 4:40 pm Oggetto: ... |
|
|
....'sssstatdo.....sei sparito nel nulla come inghiottito nel bucio nero...
...sei er peggiorone!!!
...zzo fai in gemrania?
MANNAOMNIPRESENTE  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 4:50 pm Oggetto: Re: Un saluto dal vecchio Rebis... |
|
|
Rebis ha scritto: | .. io ormai sono residente in Germania, |
In Germania?? Ma allora ti aggiungo subito qui:
[Italians] - Censimento utenti residenti all'estero
Buona permanenza  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Rebis!
Non so per quale motivo ma il tuo avatar mi è rimasto a mente e quando l'ho visto l'ho riconosciuto subito!
Occhio ai tedeschi che tengono d'occhio gli italiani  |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
ciao come stai , bentrovato _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Rebis,
riapriamo il topic sui deliri di Hofstadter?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 6:12 pm Oggetto: Re: Un saluto dal vecchio Rebis... |
|
|
Rebis ha scritto: | Ciao ragazzi... tanti di voi nuovi non mi conosceranno e tanti vecchi che erano qui sul forum non ci saranno più... ma ho voglia di salutarvi tutti presenti e assenti.
Spero che vi giri bene la vita io ormai sono residente in Germania, starò altri tre anni qui... nel bacino della Ruhr... allora un abbraccio a tutti gli utenti.
Mi mancate  |
ciao e aribenvenuto anche da parte mia  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 3:23 am Oggetto: |
|
|
L' avatar mi sembra lo stesso, sei per caso lo stesso Rebis di un forum (anzi, phorum) che si chiama come quella "roba" che mettono per terra sulle strade ? _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Io non ti conosco, ma ciò non toglie che un saluto non possa rivolgertelo
Questo messaggio significa che t'è rimasto nel cuore il sito come tanti utenti conosciuti nel tempo, conseguentemente spero che questo non sia un ultimo messasggio ma il primo dopo tanto tempo di assenza, oltre che l'inizio di una nuova era fotografica.
Ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo proprio ammettere che il tuo livello è decisamente buono, quindi perchè non degnarci di altre foto?
Buona permanenza in Germania
 |
Ciao a te! sì nel cuore questo sito è rimasto impresso, ma devo dire la verità: il motivo principale per il quale sono così "affezionato" è per la qualità delle persone che poi ho incontrato daal vivo, sia di Roma sia da fuori. Questa era una ricchezza sostanziale che mi ha dato molto in termini di fotografia e moltissimo in termini umani.
Ultimamente ebbi come l'impressione che la magia fosse terminata e che con il prolificare del sito nell'aumento spaventoso degli utenti, si fosse decisamente persa quella confidenza familiare. Questo unito alla necessità lavorativa pressante mi han fatto allontanare divaricando i tempi con i quali posso postare e, in definitiva, perdendo quella continuità che rende un utente "attivo".
Mi spiace tanto ma non credo di poter recuperare quei ritmi (e questo a causa solo del lavoro, credetemi). Sarò comunque sempre con voi, leggendovi e postando quando posso
Vi abbraccio con affetto. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Ultima modifica effettuata da Rebis il Mar 23 Set, 2008 11:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | ma bentrovatooooooo!
che piacere rileggerti.... e che bello sapere che va tutto bene
ti aspettiamo! perché torni, vero?!?!!?
se no poi io a chi mando le foto agli oggetti misteriosi e che devo decifrare?!?!?!?!
giuse |
Ciaooooooo :abbraccio:
Come stai?! spero tutto bene da quelle parti
Starò in Germania sicuramente per altri tre anni poi a contratto scaduto spero che l'Italia si sia... ehm... svegliata e che ci si possa tornare con uno stipendio onesto e sufficiente (almeno per gli astrofisici che son non proprio ben trattati).
Per la decifrazioni... manda manda che mi ci arrovello volentieri Vi voglio bene ragazzi  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 10:59 am Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | Ciao bello!!!! |
Ciao muz... come stai? un bacione con krauti
sfinge ha scritto: | ....
...uè Rebis .... fai il bravo .....
Luca  |
Ciao sfinge che bello... ritrovarvi... mi commuovo!!
Tranquillo, sto facendo il "bravo" nel senso manzoniano...
cenfa19 ha scritto: | Grande Rebis!!!
Fai il bravo in Germania
 |
Cenfa... sensa te la macchina fotografica pesa di meno... (sarà nostalgia o mi hai fregato una batteria??) lol... mi mancate molto... qui fa freddo...
Derby ha scritto: | Pietro che piacere risentirti ci manchi!
Pensavo fossi al cern con i cervelloni del cilotrone  |
Lol... Fabio... se stessi qui ti abbraccerei e ti costringerei a raccontarmi tutto... tutto... come state? tutto ok? ci sono serate che abbiamo fatto che ho nel cuore per sempre. Spero tanto di poter tornare in fretta e rivedervi. Senza voi la fotografia è un passatempo, con voi era una passione. Che regalo mi avete sempre fatto con il vostro orgolio fotografico... caz** tornerei solo per andarmi a fare una streettata... _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
|