photo4u.it

Un saluto dal vecchio Rebis...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 2:03 pm    Oggetto: Un saluto dal vecchio Rebis... Rispondi con citazione

Ciao ragazzi... tanti di voi nuovi non mi conosceranno e tanti vecchi che erano qui sul forum non ci saranno più... ma ho voglia di salutarvi tutti presenti e assenti.

Spero che vi giri bene la vita Smile io ormai sono residente in Germania, starò altri tre anni qui... nel bacino della Ruhr... allora un abbraccio a tutti gli utenti.

Mi mancate Wink

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ti conosco, ma ciò non toglie che un saluto non possa rivolgertelo Smile
Questo messaggio significa che t'è rimasto nel cuore il sito come tanti utenti conosciuti nel tempo, conseguentemente spero che questo non sia un ultimo messasggio ma il primo dopo tanto tempo di assenza, oltre che l'inizio di una nuova era fotografica.
Ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo proprio ammettere che il tuo livello è decisamente buono, quindi perchè non degnarci di altre foto?
Buona permanenza in Germania Ok!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma bentrovatooooooo!

che piacere rileggerti.... e che bello sapere che va tutto bene Smile
ti aspettiamo! perché torni, vero?!?!!?
se no poi io a chi mando le foto agli oggetti misteriosi e che devo decifrare?!?!?!?! LOL LOL LOL

Amici
giuse

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bello!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Smile
...uè Rebis .... fai il bravo ..... Wink

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Rebis!!!

Fai il bravo in Germania Mandrillo

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro che piacere risentirti Amici ci manchi!
Pensavo fossi al cern con i cervelloni del cilotrone Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 4:40 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

....'sssstatdo.....sei sparito nel nulla come inghiottito nel bucio nero... Mah

...sei er peggiorone!!! LOL

...zzo fai in gemrania? Surprised

MANNAOMNIPRESENTE Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 4:50 pm    Oggetto: Re: Un saluto dal vecchio Rebis... Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
.. io ormai sono residente in Germania,

In Germania?? Ma allora ti aggiungo subito qui:

[Italians] - Censimento utenti residenti all'estero Very Happy

Buona permanenza Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Rebis!
Non so per quale motivo ma il tuo avatar mi è rimasto a mente e quando l'ho visto l'ho riconosciuto subito!
Occhio ai tedeschi che tengono d'occhio gli italiani Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Set, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao come stai , bentrovato
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato. Wink
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, mi ricordavoi di te e della tua firma (anche se non ho capito la storia del secchio!) LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato! Wink
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Rebis,
riapriamo il topic sui deliri di Hofstadter? Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Set, 2008 6:12 pm    Oggetto: Re: Un saluto dal vecchio Rebis... Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
Ciao ragazzi... tanti di voi nuovi non mi conosceranno e tanti vecchi che erano qui sul forum non ci saranno più... ma ho voglia di salutarvi tutti presenti e assenti.

Spero che vi giri bene la vita Smile io ormai sono residente in Germania, starò altri tre anni qui... nel bacino della Ruhr... allora un abbraccio a tutti gli utenti.

Mi mancate Wink

ciao e aribenvenuto anche da parte mia Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Brain damage
utente

Iscritto: 04 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 3:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L' avatar mi sembra lo stesso, sei per caso lo stesso Rebis di un forum (anzi, phorum) che si chiama come quella "roba" che mettono per terra sulle strade ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Io non ti conosco, ma ciò non toglie che un saluto non possa rivolgertelo Smile
Questo messaggio significa che t'è rimasto nel cuore il sito come tanti utenti conosciuti nel tempo, conseguentemente spero che questo non sia un ultimo messasggio ma il primo dopo tanto tempo di assenza, oltre che l'inizio di una nuova era fotografica.
Ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo proprio ammettere che il tuo livello è decisamente buono, quindi perchè non degnarci di altre foto?
Buona permanenza in Germania Ok!

Ciao

Ciao a te! sì nel cuore questo sito è rimasto impresso, ma devo dire la verità: il motivo principale per il quale sono così "affezionato" è per la qualità delle persone che poi ho incontrato daal vivo, sia di Roma sia da fuori. Questa era una ricchezza sostanziale che mi ha dato molto in termini di fotografia e moltissimo in termini umani.

Ultimamente ebbi come l'impressione che la magia fosse terminata e che con il prolificare del sito nell'aumento spaventoso degli utenti, si fosse decisamente persa quella confidenza familiare. Questo unito alla necessità lavorativa pressante mi han fatto allontanare divaricando i tempi con i quali posso postare e, in definitiva, perdendo quella continuità che rende un utente "attivo".

Mi spiace tanto ma non credo di poter recuperare quei ritmi (e questo a causa solo del lavoro, credetemi). Sarò comunque sempre con voi, leggendovi e postando quando posso Smile

Vi abbraccio con affetto.

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.

Ultima modifica effettuata da Rebis il Mar 23 Set, 2008 11:47 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
ma bentrovatooooooo!

che piacere rileggerti.... e che bello sapere che va tutto bene Smile
ti aspettiamo! perché torni, vero?!?!!?
se no poi io a chi mando le foto agli oggetti misteriosi e che devo decifrare?!?!?!?! LOL LOL LOL

Amici
giuse

Ciaooooooo :abbraccio:
Come stai?! spero tutto bene da quelle parti Wink
Starò in Germania sicuramente per altri tre anni poi a contratto scaduto spero che l'Italia si sia... ehm... svegliata e che ci si possa tornare con uno stipendio onesto e sufficiente (almeno per gli astrofisici che son non proprio ben trattati).

Per la decifrazioni... manda manda che mi ci arrovello volentieri Wink Vi voglio bene ragazzi Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
Ciao bello!!!!

Ciao muz... come stai? un bacione con krauti Wink

sfinge ha scritto:
.... Smile
...uè Rebis .... fai il bravo ..... Wink

Luca Smile

Ciao sfinge Smile che bello... ritrovarvi... mi commuovo!!

Tranquillo, sto facendo il "bravo" nel senso manzoniano... Mandrillo

cenfa19 ha scritto:
Grande Rebis!!!

Fai il bravo in Germania Mandrillo

Wink

Cenfa... sensa te la macchina fotografica pesa di meno... (sarà nostalgia o mi hai fregato una batteria??) lol... mi mancate molto... qui fa freddo...

Derby ha scritto:
Pietro che piacere risentirti Amici ci manchi!
Pensavo fossi al cern con i cervelloni del cilotrone Mandrillo

Lol... Fabio... se stessi qui ti abbraccerei e ti costringerei a raccontarmi tutto... tutto... come state? tutto ok? ci sono serate che abbiamo fatto che ho nel cuore per sempre. Spero tanto di poter tornare in fretta e rivedervi. Senza voi la fotografia è un passatempo, con voi era una passione. Che regalo mi avete sempre fatto con il vostro orgolio fotografico... caz** tornerei solo per andarmi a fare una streettata...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: