Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 9:24 am Oggetto: zaino piccolo (ed economico) |
|
|
ciao, qualcuno di voi mi sa consigliare uno zainetto per contenere la DSLR e al massimo un obiettivo (tipo il 50-200 economico)?
Volevo qualcosa di piuttosto piccolo, essenziale, poco ingombrante.
grazie _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
la lowepro fa uno zainetto del genere, ma non è proprio piccolo: nel senso che lo scomparto per la fotografia è piccolo e poi c'è una parte dedicata ad altre cose tipo zaino normale
tipo questo in vendita nel forum http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=296629
poi se ti può interessare guarda un po' cosa c'è nella mia firma...  _________________ Ciao |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 05 Set, 2008 2:00 pm Oggetto: Re: zaino piccolo (ed economico) |
|
|
jazzrock71 ha scritto: | ciao, qualcuno di voi mi sa consigliare uno zainetto per contenere la DSLR e al massimo un obiettivo (tipo il 50-200 economico)?
Volevo qualcosa di piuttosto piccolo, essenziale, poco ingombrante.
grazie |
mi permetto un consiglio, poiché per un'attrezzatura così minimal ti conviene prenderti una borsa piuttosto che uno zaino, che per l'uso generale è decisamente più comoda, lo zianetto, a mio modesto parere, ha senso quando si devo portare una quantità attrezzatura piuttosto rilevante chessò diverse lenti, flash, treppiedi etc......magari in luoghi parecchio scomodi come escursioni in montagna oppure sessione di street di lunga durata.....per avere un luogo dove riporre l'attrezzatura e portarla via per fotografare qualche ora secondo me è meglio una borsa ......
se invece vuoi una zaino economico e non grande su ebay si trova[va]no nuovi zaini marca firstline, mi pare, sono neri piccolini (ma io ci ho messo due corpi nikon, un 18/70, un 80/200 f 2.8, un 50, un monopiede (ha un attacco esterno) e vari altri gingilli e costa nuovo 30€, usati si trovano anche sul mercatino parecchi ottimi prodotti tipo i lowepro 100 e 200....... _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
angelozzo utente

Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 304 Località: Bari -> Milano
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un cullman economico, solido e piccolo.
Se trovo il nome del modello te lo faccio sapere.
Ciao _________________ "Your conscience never stops you from doing anything. It just stops you from enjoying it." |
|
|
 |
uncletoma nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 43 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con shrike, ma se zainetto dev'essere... io ho avuto modo di provare il Mini Trekker 100 della Lowepro e mi e' piaciuto. Ecco, quello potrebbe fare al caso tuo
http://products.lowepro.com/product/Micro-Trekker-100,1962,14.htm _________________ Adolfo "toma" Sehnert
A lurker? Yes, i'm a lurker. |
|
|
 |
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi ho uno zainetto Tamrac 5371 da vendere. L'ho usato una sola volta poi mi hanno regalato una borsa e la preferisco.
Vendo a 30€, è assolutamente indistinguibile dal nuovo con imballaggi, etc.
Scambio a mano in zona MI-VA. _________________ Matteo76VA |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, poi ho preso il micro trekker (usato) _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
|
 |
|