photo4u.it

Manuale in italiano assente

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gattosilvestro
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 2:50 pm    Oggetto: Manuale in italiano assente Rispondi con citazione

Ciao a tutti,, è la prima volta che scrivo e non so questo incoveniente è capitato anche ad altri. Ho appena comprato una FinePix S100FS e ne sono soddisfatto. Solo che, avendo fatto l'acquisto su Ebay, il manuale è solo in inglese e in francese (credo che la macchina arrivi dalla Francia). Qualcuno sa dove trovarne uno in italiano?
Grazie:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Set, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Silvestro,
per il manuale devi rivolgerti direttamente a Fuji.
Se compri la macchina italiana, il manuale italiano ci deve essere, ma se la compri estera no e se lo vuoi, Fuji Italia te lo fa pagare (mi sembra una 20ina di €uro).
C'è scritto anche qui, bastava leggere il "Memo" Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: