|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteopala nuovo utente
Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 23 Località: Conegliano (Treviso)
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 10:53 am Oggetto: D80 + 18-70 + 70-300 + ? |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo, ho una nikon d80 da poco meno di un anno, l'ho presa con il 18-70 nikkor in kit e successivamente ho preso il 70-300 apo dg macro sigma, ora sto mettendo da parte qualcosa per una nuova lente... sono indeciso!!!! principalmente la scelta andrà fatta tra 50 1.4 nikon e un grandangolo... non saprei quale in questo caso...
Non ho necessità, per ora, di fare foto con poca luce però quel f1.4 attira... voi, essendo io niubbo, cosa mi consigliate per fare esperienza? è prematuro un grandangolo? dovrei accontentarmi di un 18? dall'altra parte però il 50 come focale la ho gia...
rispondete numerosi!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
da niubbo a niubbo: il mio 12-24 è l'ottica che mi permette di "tentare di essere creativo senza saperlo veramente fare".
E' quello che all'inizio del lunghissimo percorso che porta dalla semplice passione all'arte qualche risultato decente te lo fa vedere quasi da subito. E quindi fornisce stimoli e divertimento. Perlomeno a me. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
matteopala nuovo utente
Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 23 Località: Conegliano (Treviso)
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
...grazie del consiglio ma non arrivo a quella cifra... non me lo potrei permettere per ora... piuttosto un 10-20 sigma...altrimenti anche una focale fissa...grazie lo stesso, il 12-24 resta un sogno  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|