photo4u.it

Genova/Albaro: cerco un'auto nera dannegg davanti/sinistra
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 10:00 am    Oggetto: Genova/Albaro: cerco un'auto nera dannegg davanti/sinistra Rispondi con citazione

Stanotte qualche disgraziato mi ha disintegrato l'auto in sosta, investendola in pieno con la sua e sparandola 4 m più in là contro un'altra auto in sosta; deve aver del tutto sbagliato la curva dopo essere arrivato sparato giù per la discesa.
C'è il telaio piegato e l'asse anteriore idem, un'auto di 10000 km nemmeno, che non aveva un graffio! Mi viene una rabbia che non avete idea.
E' venuta la polizia, ha fatto i rilievi, abbiamo anche recuperato qualche pezzo che si deve chiarire se sia mio o dell'altra auto, ma ovviamente non ci sono molte chance che si riesca a scoprire chi è stato, se non va in ospedale o si presenta da un carrozziere vispo (e cmq a partire da domani li chiamo tutti, a cominciare da quelli della zona).
Perciò, se siete di Genova, in particolare di un quartiere vicino ad Albaro, e vedete in giro un'auto nera, probabilmente una Volkswagen Lupo (ci sono due testimoni, che dal balcone hanno visto l'auto allontanarsi), acciaccata nel lato anteriore/sinistro, fatemi un fischio... Ve ne sarò grato.
Tra l'altro, danno e beffa, niente di più facile che la mia assicurazione poi mi aumenti pure la fascia per via del fatto che dovranno risarcire l'altra auto contro cui la mia è finita.

Triste Triste Triste Triste

Ultima modifica effettuata da ander75it il Dom 28 Set, 2008 11:12 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono delle tue parti quindi non posso aiutarti, però hai tutta la mia solidarietà Andrea Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le foto:
http://picasaweb.google.it/aungaro/0928DannoAllAuto?authkey=26vq5wRuuQo#5250998251724193154

Ultima modifica effettuata da ander75it il Dom 28 Set, 2008 11:16 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

boia mondo.... Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

ci dava il ragazzo in discesa! Surprised

mi piace davvero tanto ander...chissà che riesci a trovare chi è il tipo...anche solo per purea e mera vendetta personale! Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fai conto che la mia auto è da buttare... Penso che il danno superi il valore commerciale, e considera che era di un anno e mezzo e meno di 10000 km...

Triste Triste Triste

Non capisco come ha fatto dopo quella botta a riuscire ad andarsene, più che altro!

Ultima modifica effettuata da ander75it il Dom 28 Set, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:

Non capisco come ha fatto dopo quella botta a riuscire ad andarsene, più che altro!

Hai provato a fare un giretto per le vie limitrofe? Magari il fetentone ha abbandonato l'auto non troppo distante! se la tua auto è conciata così, la sua non dovrebbe essere da meno...

Scommetti che ha fatto una denuncia per furto? Mi arrabbio?

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
L'infermiere
utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma questo pirata della strada e' un pazzo!!!
Incredibile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono di Albaro ma terro gli occhi aperti sulle VW nere !
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immaginando ha scritto:
ander75it ha scritto:

Hai provato a fare un giretto per le vie limitrofe? Magari il fetentone ha abbandonato l'auto non troppo distante! se la tua auto è conciata così, la sua non dovrebbe essere da meno...

Scommetti che ha fatto una denuncia per furto? Mi arrabbio?

Un giro l'ho già fatto, nel raggio di 500 m, ma allargherò di sicuro oggi pomeriggio. Cmq deve essere della zona o aver accompagnato qualcuno della zona, perchè da quella via uno non della zona non ha motivo di passare. Lascerò dei volantini.

TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 12:53 pm    Oggetto: Re: Genova/Albaro: cerco un'auto nera dannegg davanti/sinist Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Stanotte qualche disgraziato mi ha disintegrato l'auto...

...comprendo benissimo il tuo stato...a me successe la stessa cosa nel 1993...una Thema si schiantò (alle 04:00 del mattino) dopo una curva (presa male per la forte velocità e la bumba) contro la fiancata destra della mia Fiesta, piegando l'asse anteriore, supporti del motore, disintegrando la fiancata e varie ed eventuali: 8.000.000 di danni su una macchina pagata allora 10.900.000...
...il bastardo fuggì ma recuperai delle scaglie di vernice (turchese metallizzato) della sua auto trasferite dall'impatto sulla vernice (nera) della mia e raccolsi dei pezzi di plastica che, una volta incollati insieme, mi restituirono l'indicatore di direzione destro...solo la Thema montava quel tipo di indicatore ed andai quindi in giro per giorni a cercare appunto una Thema di quel colore...dopo un paio di settimane la trovai parcheggiata, con la fiancata rovinata, a filo di un muretto...corsi a casa a prendere la reflex per fotografare il tutto, mi feci dare dal PRA il nome del proprietario, ed andai dai carabinieri per sporgere denuncia...
...ma furono due settimane da incubo in quanto l'auto era, per metà, un regalo di mia madre (e costò ad entrambi enormi sacrifici) e non avevamo a disposizione la cifra necessaria per farla riparare...

...ti auguro, con tutto il cuore, di riuscire a trovare il disgraziato...

Bye
TurniNottrni

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Le foto:
http://picasaweb.google.it/aungaro/0928DannoAllAuto?authkey=26vq5wRuuQo#5250998251724193154

ciao, porca miseria che botta, mi dispiace per te e spero che lo prendano quel cretino.
anche se un po' poco hai tutta la mia solidarietà.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Turni,
guarda, per fortuna lavoro e potrei ricomprarmi l'auto anche domani... Ma sarebbe un gran danno, perchè ho appena riammodernato la casa che era dei nonni e dove sono andato a stare, e quello si è portato via una fetta dei miei risparmi non da poco... Quindi oggi pomeriggio mi vedrà fare il segugio in giro per la zona.
Grazie a tutti anche per la solidarietà.

impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che il disgraziato si prenda la responsabilità anche della terza auto. Se la tua era FERMA e parcheggata regolarmente non vedo che responsabilità ti possano appioppare. Magari la tua assicurazione pagherà il danno ma tu sei libero da responsabilità quindi non dovresti avere la penale. Sarebbe un'ingiustizia lampante

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, il problema è che se non si trova il disgraziato, nessuno a me pagherà nulla... In confronto al danno dell'auto, l'eventuale modifica del premio è un problema nullo.
La_Crava
utente

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo che botta!!! Surprised Surprised
Non penso che si sia potuto allonanare troppo, anche lui doveva essere messo mica male.
Comunque, per quello che può servire, hai tutta la mia solidarietà e mi auguro che lo becchi, capitasse a me gli busserei alla porta di casa col crick Mandrillo

ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho il suo copriruota nella mia cantina... Dubito anche io che abbia fatto molta strada!
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
Ho il suo copriruota nella mia cantina... Dubito anche io che abbia fatto molta strada!

ecco dov'era... ho girato mezza genova per cercarlo....

battute sceme a parte, non posso che aggiungermi alla lista di quelli della "pacca sulla spalla"... purtroppo non ho idea di come potermi rendere utile, né per la "ricerca" né per eventuali consigli su come affrontare il discorso assicurazione...

un solo grosso "in bocca al lupo", spero riuscirai a risalire al responsabile Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.Mino ha scritto:
Non sono di Albaro ma terro gli occhi aperti sulle VW nere !

Anch'io.

Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena fatto un giro di due ore per le strade dei dintorni... Niente da fare, ho visto una quantità di Lupo nere ma tutte intonse. Altre auto danneggiate, ma niente che matchasse la dinamica dell'incidente. Vi farò sapere se ci sono altri sviluppi, se vedete qualcosa mi raccomando! Grazie a tutti per la solidarietà.
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se e' sfasciata come penso potrebbe anche averla nascosta in un garage.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: