Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 4:19 pm Oggetto: auricolare bluetooth |
|
|
ne sto cercando, avete consigli su cosa acquistare e/o su cosa evitare come la peste?
sto parlando di case produttrici e modelli...
grazie  _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, vedi... giusto giusto che anche il mio Motorola HS-850 ha tirato le cuoia dopo quasi tre anni di onorato servizio... pure a me servirebbe qualche 'consiglio per gli acquisti'  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 7:31 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto uno dei primo Motorola pagato 90€ nel 2001 uno sproposito, grosso come una cozza, si sentiva uno schifo, le batterie duravano praticamente niente appena un paio di telefonate e i tastini di risposta e del volume funzionavano quando dicevano loro.
Abbandonato praticamente subito, soldi buttati.
Adesso ho un Sony HBH-PV702 preso a 19€ in offerta, leggerissimo comodissimo e funziona alla grande, con una ricarica ci faccio parecchi giorni in stand-bay e molte telefonate.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 9:17 am Oggetto: |
|
|
grazie enzo, in effetti di Sony-ericsson ho avuto 3 modelli di smartphone, e si sono rivelati molto affidabili.
Anche la plantronics è una azienda garantita, ma i prodotti costano come un orecchio nuovo!!!!!
Qualche esperienza di auricolari acquistati sulla baia a prezzi modici ma che abbiano una qualità minima??? _________________ Attilio |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Ho avuto uno dei primo Motorola pagato 90€ nel 2001 uno sproposito, grosso come una cozza, si sentiva uno schifo, le batterie duravano praticamente niente appena un paio di telefonate e i tastini di risposta e del volume funzionavano quando dicevano loro.
Abbandonato praticamente subito, soldi buttati.
Adesso ho un Sony HBH-PV702 preso a 19€ in offerta, leggerissimo comodissimo e funziona alla grande, con una ricarica ci faccio parecchi giorni in stand-bay e molte telefonate.
Enzo  |
Scusate se mi accodo con una domanda che non c'entra molto.
Il modello proposto da Enzo funziona con tutti i cellulari? (ovviamente dotati di bluetooth
Grazie _________________
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
gianlù, credo che tutti gli auricolari dotati di BT siano interfacciabili con tutti i cell, soprattutto gli htc  _________________ Attilio |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Confermo.. un auricolare BT riesce e deve riuscire ad interfacciarsi e comunicare con ogni tipo di terminale dotato di BT! anche il tanto criticato iPhone 3G si interfaccia con un comune auricolare BT Motorola HS820..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho cambiati a decine negli ultimi due anni. qualcuno si rompeva, qualcuno lo lasciavo chissadove...
Attualemente so usando con grande soddisfazione un cellular line ROLLER CLIP. La peculiarita' di questo modello e' che e' ha una clip che agganci al colletto della camicia, con il filo dell'auricolare retrattile, ottimo per non farlo impicciare quando e' in tasca.
Di quelli classici che si mettono sull'orecchio li ho sempre odiati perche' sempre appoggiati sull'orecchio mi danno fastidio, se invece li metti in tasca quando il telefono squilla prima che lo trovi, spesso e' troppo tardi.
questo invece sta sul colletto della camicia, o sul bavero della giacca, quando squilla il telefono, l'afferri, lo tiri e te lo infili nell'orecchio. Quando la chiamata e' finita lo togli, premi il tastino sulla clip ed il filo si riavvolge...  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
geniale il cellular line... mi piace...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|