photo4u.it

quale analogica come secondo corpo di scorta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:49 pm    Oggetto: quale analogica come secondo corpo di scorta? Rispondi con citazione

non vorrei spendere molto, mi serve un secondo corpo analogico per qualche foto durante matrimoni/cerimonie in generale (piu' per sicurezza che altro).....sarei indirizzato verso la 1000f o la eos 5, che dite? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...beh, tra le due punterei sicuramente sulla Eos 5...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella eos 50 o 30 da reperire tra l'usato ovviamente
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:52 pm    Oggetto: Re: quale analogica come secondo corpo di scorta? Rispondi con citazione

agooduser ha scritto:
non vorrei spendere molto, mi serve un secondo corpo analogico per qualche foto durante matrimoni/cerimonie in generale (piu' per sicurezza che altro).....sarei indirizzato verso la 1000f o la eos 5, che dite? Wink

La 1000f non la conosco. Se trovi a poco una Eos 5 ok, altrimenti guardati in giro anche per una Eos 50 (possibilmente 50e, con l'eye-control, tanto sull'usato non ci sono praticamente differenze di prezzo tra i due modelli): è una macchina eccellente (la mia prima macchina fotografica!! Imbarazzato) e si trova a prezzi imbarazzanti.

<pubblicità mode ON>
Se poi vuoi farti un corpo da non usare esclusivamente come corpo di scorta... io mi vendo una Eos 3! Difficile pretendere di più!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
<pubblicità mode OFF>

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo, dato il crollo dei prezzi x l'analogico usato, punterei dalla 50 in su (50e, 5, 33, 30, 3, ...)

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un consiglio...non andare troppo in su come qualità di macchina, fermati alla 30/33, finisce che se prendi una eos3....altro che corpo di scorta LOL .

Finisce che fai come me......diventa il corpo prediletto e poi userai la 10D solo per quelle giornate in cui sai già di fare centinaia e centinaia di scatti....magari per avvenimenti sportivi e poi per il resto..sempre pellicola!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molte grazie a tutti voi......
puntero' penso allora verso una 50 o una 30. certo balza che mi fai veramente gola, ma per adesso mi devo accontentare. diavoletto, lo so anch'io, finira' in pellicola...... Mandrillo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: