Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:49 pm Oggetto: quale analogica come secondo corpo di scorta? |
|
|
non vorrei spendere molto, mi serve un secondo corpo analogico per qualche foto durante matrimoni/cerimonie in generale (piu' per sicurezza che altro).....sarei indirizzato verso la 1000f o la eos 5, che dite?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
...beh, tra le due punterei sicuramente sulla Eos 5...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Una bella eos 50 o 30 da reperire tra l'usato ovviamente _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 1:52 pm Oggetto: Re: quale analogica come secondo corpo di scorta? |
|
|
agooduser ha scritto: | non vorrei spendere molto, mi serve un secondo corpo analogico per qualche foto durante matrimoni/cerimonie in generale (piu' per sicurezza che altro).....sarei indirizzato verso la 1000f o la eos 5, che dite?  |
La 1000f non la conosco. Se trovi a poco una Eos 5 ok, altrimenti guardati in giro anche per una Eos 50 (possibilmente 50e, con l'eye-control, tanto sull'usato non ci sono praticamente differenze di prezzo tra i due modelli): è una macchina eccellente (la mia prima macchina fotografica!!  ) e si trova a prezzi imbarazzanti.
<pubblicità mode ON>
Se poi vuoi farti un corpo da non usare esclusivamente come corpo di scorta... io mi vendo una Eos 3! Difficile pretendere di più!!               
<pubblicità mode OFF>
Bye!  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
un consiglio...non andare troppo in su come qualità di macchina, fermati alla 30/33, finisce che se prendi una eos3....altro che corpo di scorta .
Finisce che fai come me......diventa il corpo prediletto e poi userai la 10D solo per quelle giornate in cui sai già di fare centinaia e centinaia di scatti....magari per avvenimenti sportivi e poi per il resto..sempre pellicola!
 |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
molte grazie a tutti voi......
puntero' penso allora verso una 50 o una 30. certo balza che mi fai veramente gola, ma per adesso mi devo accontentare. diavoletto, lo so anch'io, finira' in pellicola......  |
|
|
 |
|