|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 7:03 pm Oggetto: finalmente son tornato |
|
|
ciao a tutti e mi scuso per la mia assenza...sono stati 3 mesi di fuoco..non ricordo nemmeno l'ultimo mio messaggio..fra qualche mese o più forse mi darò alle reflex..però non darò via la s5000...non posso spendere ultiriori euri per un teleobiettivo (già è troppo se riesco a comprare la reflex)... che si è raccontato di bello questo periodo??
presto vi invierò qualche bella macro con le lenti hoya..ho scoperto (non so se ricordavate i miei post vecchi sul macro) un +7 diottrie (+1,+2,+4 uniti) nel massimo tele sfocavano un po, o meglio alteravano le foto, tipo effetto bagliore intorno i bianchi..
cmq con +4 diottrie in pieno tele è strepitoso...
mi sono pentito sempre più poi di aver acquistato il raynox dcr5000..sfoca tutto in prossimità degli angoli per non parlare del'aberrazione..
vabbe un saluto..
ciao enzo _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao fai benissimo a tenere la s5000 che resterà senz'altro un valido complemento alla tua futura reflex  _________________ • Mario •
photogallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|