photo4u.it

[TO] Olympus OM10+vivitar+tamron+kenko

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
steno12
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:20 pm    Oggetto: [TO] Olympus OM10+vivitar+tamron+kenko Rispondi con citazione

Vendo set fotografico a pellicola, reflex:

Olympus OM10 con manual adapter, presumibilmente 20-22 anni d'età, condizioni perfette, qualche minimo segno d'usura sul fondo del corpo macchina, causato da supporto per treppiede. accludo libretto d'istruzioni e incartamenti di garanzia, originali, perfetti. tracolla olympus e borsa "pronto" incluse.
revisionata 10 rullini fa.

ottiche:
Vivitar 28-70, f/3,5-4,8. macro, zoom a pompa. perfette condizioni, segni d'usura impercettibili.
Tamron 70-210 f/4-5,6. macro, zoom a pompa. condizioni ottime, attacco baionetta rimovibile, adattabile ad altri corpi macchina cambiando il supporto.

duplicatore di focale:
kenko 2x teleplus MC4, condizioni ottime.

smembro parte del mio corredo a pellicola.
attrezzatura ottima per chi vuole cominciare a fotografare, o per chi sente di dover passare anche per l'educazione da film 35mm [potenzialmente tutti quelli che non hanno mai usato reflex prima dell'era digitale].
si tratta di una macchina che funziona a priorità di diaframmi [impostato il diaframma dall'obiettivo, l'elettronica della macchina decide il tempo di esposizione corretto], ma è anche completamente manuale poichè dotata di selettore di tempi "manual adapter". il telemetro continua a funzionare anche in modalità manual adapter.

La mia richiesta è di 200 euro [trattabili], preferibilmente scambio a mano su torino e provincia.
non sono in possesso di imballi originali e preferirei evitare guai dovuti a trasporti e spedizioni. in caso di spedizione, i prezzi sono quelli delle poste, la scelta all'acquirente. per il pagamento, al momento della consegna a mano, oppure con bonifico su mio CC o versamento su carta ricaricabile del circuito intesa sanpaolo. la mia email dovrebbe essere presente nel profilo, vi prego di contattarmi anche lì.
Ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
josthekey
utente

Iscritto: 27 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, vendi gli obiettivi separatamente? se si a quanto?ho una olympus om2 sono compatibili giusto?
saluti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
steno12
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 2:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sì che posso vendere separatamente. l'attacco OM è lo stesso per tutti.
vuoi i due vetri o anche il moliplicatore? potrei proporti 100 o 120, da aggiungerci le spese di spedizione se ne hai bisogno.
di dove sei esattamente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
steno12
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

joshthekey hai mp. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: