Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MicroSq utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 8:04 am Oggetto: Compatta con grandangolo |
|
|
Causa furto mi tocca comperare una compattina con grandangolo
Il consiglio che mi serve è:
avevo una canon 860is e mi ci trovavo benissimo, tra l'altro ho aspettato alcuni mesi per prenderla perchè la cercavo usava: trovata un mese fa a 150 euro
Ora non posso più aspettare dei mesi perchè non ho altre compattine da usare nel frattempo, però usata non la trovo (sarebbe stato troppo facile) e mi tocca andare sul nuovo
210 in rete
250 al medi@ w@rld sotto casa
a questo punto: posso pensare di cercare altre marche (tipo panasonic che ne ha un sacco e magari qualche usato lo trovo) e risparmiare qualcosa e tornare alla canon (che sottolineo per me era il top!)
non vorrei prendere una panasonic e poi pentirmene, credo che la qualità sia quella, però preferisco chiedere conferma! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 8:16 am Oggetto: |
|
|
Scusa se per te era il top...conferma l'acquisto e vai tranquillo!!!  |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Scusa se per te era il top...conferma l'acquisto e vai tranquillo!!!  |
non posso che quotare
non che le compatte panasonic facciano schifo (ho avuto una FX01 e ci ho fatto 2 settimane in Francia...), però se ti trovavi così bene, per risparmiare 50 euro mi sembra assurdo buttarsi alla cieca!  |
|
|
 |
MicroSq utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
in effetti anche le panasonic usate non si trovano e nel nuovo i prezzi sono praticamente gli stessi
quindi a parità di costo credo che tonerò sulla 860 (tra l'altro mi è rimasto una batteria aggiuntiva....)
grazie  |
|
|
 |
|