photo4u.it

Chi ascolta Radio Maria ?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 8:46 pm    Oggetto: Chi ascolta Radio Maria ? Rispondi con citazione

Io La ascolto spesso, soprattutto in auto e soprattutto durante
i rosari che mi trasmettono pace interiore e serenità.
A tal punto che la guida si fa più rispettosa delle regole della
strada e della sicurezza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza nessuna obiezzione per quanto dici, ma io sinceramente preferirei magari luoghi Sacri per queste funzioni.

Comunque , non la ascolto , oltre che, mi da un certo fastidio, non per i programmi , ma quanto perchè, una radio prettamente del " Clero" si senta dappertutto, quando, invece , anche pagando le tasse...molto volentieri i canali radio che paghiamo non hanno lo stesso segnale.

Per finire, ogniuno è, ed ha il diritto di ascoltare quel che gli piace...io sinceramente e non è assolutamente per dire qualcosa di offensivo, spesso, in mezzi in cui ho la radio ed è rotto il display...la uso come riferimento per il fondoscala di frequenza....poi so che rinizio dalle frequenze più basse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strano post. mozart mi calma, mi pare, il rosario invece non mi si confà.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Radio Milano Classica, dalle 06 alle 06,30 senza interruzioni, naturalmente tutta classica, per andare al lavoro e' il top per me. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente l'antenna non l'ho neanche collegata all'autoradio che di conseguenza non riceve nulla.
Poi, io sarò strano, ma a me mi rilassa molto più un assalto in doppia cassa e chitarre distorte a palla piuttosto che non le prediche di qualcuno che predica bene ma razzola male. E ciò senza influire negativamente sulla mia attenzione alla strada.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stewie
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 10:45 pm    Oggetto: Re: Chi ascolta Radio Maria ? Rispondi con citazione

bigiagia ha scritto:
Chi ascolta Radio Maria ?

Io no.

Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia radio inspiegabilmente si accende sempre su RadioMaria, ma io sono sempre lesto a infilare cd (concordo con Marco sull'attacco di doppia cassa)... non condivido nulla di ciò che dice quella radio quindi me ne guardo bene... e concordo anche sul fatto che secondo me ci sono luoghi migliori dove entrare in comunione col divino, anche se su di me il divino ha un effetto nullo.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:16 pm    Oggetto: Re: Chi ascolta Radio Maria ? Rispondi con citazione

bigiagia ha scritto:
Io La ascolto spesso, soprattutto in auto e soprattutto durante
i rosari che mi trasmettono pace interiore e serenità.
A tal punto che la guida si fa più rispettosa delle regole della
strada e della sicurezza.
Dimmi che stai scherzando Surprised ... ma si che stai scherzando!! Very Happy
E' vero che stai scherzando? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio127
utente

Iscritto: 21 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fortunatamente non ho più molte occasioni per ascoltarla, ma l'ho stramaledetta un miliardo di volte quando al pomeriggio cercavo inutilmente radio dj.

saluti
maurizio

Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eludendo ogni discussione Radio Maria si/no...... è l'unica radio che si ascolta in qualsiasi parte del pianeta col segnale a manetta. Se l'RDS perde il segnale da qualsiasi stazione aggancia sempre Radio Maria. Se vai all'estero e cerchi qualche radio..... Radio Maria c'è sempre. E' un fenomeno che merita di essere studiato da chi si occupa di sistemi di trasmissione, penso si senta a palla pure sulla luna. Per i contenuti.... ci sono luoghi migliori per praticare. Mi lascia comunque perplesso chi dice che si ascoltano "le prediche di qualcuno che predica bene ma razzola male"; io non l'ho mai ascoltata quindi non posso giudicare ma è un'affermazione che buttata li in quel modo è di un qualunquismo disarmante.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle mie parti è una delle stazioni più potenti e me la ritrovo sempre tra le scatole nella ricerca automatica. Ogni volta una bestemmia Mi arrabbio?
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo non si parli di segnale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:
Dalle mie parti è una delle stazioni più potenti e me la ritrovo sempre tra le scatole nella ricerca automatica. Ogni volta una bestemmia Mi arrabbio?

LOL

Vai a fine pagina
eidos2oo7
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando voglio torturarmi ascolto le prediche di Padre Livio ...
una vera chicca... per causa loro ho distrutto il volante a morsi...

- pap vav -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando voglio torturarmi mi viene bene in mente il cittadino romano che chissà perché dovrebbe essere anti-papale, nei secoli addietro e a venire, a ragion veduta.

Ultima modifica effettuata da sulfurea il Ven 17 Ott, 2008 12:06 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eidos2oo7
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la cappa vaticana.. radio maria è solo uno zuccherino

- pap vav -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ascolto involontariamente dal telefono fisso di casa..quando alzo la cornetta sento rosari e preghiere varie..sto' seriamente pensando di chiamare capitan ventosa per informarlo della stranezza...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io abito dietro s.pietro e la sento anche nel citofono o nell'ampli della chitarrra Triste
Vai a fine pagina
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fede ha scritto:
io abito dietro s.pietro e la sento anche nel citofono o nell'ampli della chitarrra Triste

io in prov di brindisi e la sento oltre che nel telefono anche dall' altoparlante del tv in camera da letto quando e' spento in stand-by..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jamal
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:
Ogni volta una bestemmia Mi arrabbio?
Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: