|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
uncletoma nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 43 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 5:33 pm Oggetto: Filtro Cross Screen rigato |
|
|
E' un Cokin, comprato (a caro prezzo, ai tempi) molti e molti anni fa. L'ho usato poco ma mi piace averlo in borsa con il corredo (sia analogico che digitale).
Ieri ho notato che ha una riga bella visibile.
Per vedere se e' da buttare o vedere che faccio? Magari faccio una foto (con la D70, almeno non devo "svilupparla" ) e poi la posto, giusto per sentire le opinioni dei piu' esperti
(qualcuno mi sa consigliare un sito e-commerce con una buona scelta di filtri? Perche' ne ho visitati parecchi, ma o hanno i "soliti" - polarizzatore, ND, UV - e basta oppure nemmeno quelli ) _________________ Adolfo "toma" Sehnert
A lurker? Yes, i'm a lurker. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche il proverbio: tentar non nuoce...
provalo: l'effetto cross screen prevede delle belle stisciate sul vetro
fai qualche foto contro dei lampioni si sera e vedi
provalo anche di giorno controluce _________________ Ciao |
|
|
 |
uncletoma nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 43 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto alcune immagini "serali" con illuminazione artificiale (lampioni, lampadine, eccetera) e domani, se ho tempo, provo un controluce.
Intanto le foto serotine (per alcune ho dovuto alzare parecchio gli ISO, a 800 e 1600, pertato sono parecchio "sgranate"):
Foto diurne:
 _________________ Adolfo "toma" Sehnert
A lurker? Yes, i'm a lurker. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|