photo4u.it


Video ufficiale 5d LaForet
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non riuscite a scannarvi per un istante, visto che non si vede più il video sul sito di laforet, dove si può vedere?
_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qua non sò se ce ne sono di nuovi...

http://video.google.it/videoplay?docid=7801613239392276687&ei=8cnnSL2UIYiG2gL1lpxR&q=5d+mk+II&vt=lf&hl=it

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me bastavano molti meno di quei 53sec per farmi innamorare della tipa che mi guarda e sbatte gli occhioni... Innamorato "ma perché non parliiii?!?" Trattieniti Very Happy


Osservazione del tutto secondaria Smile : 53sec sovrabbondanti anche per capire che il blocco dell'esposizione per una durata arbitraria è una cosa essenziale per fare una ripresa seria, non si possono accettare 'sbalzi' di luminosità mentre si segue un soggetto in movimento... Rolling Eyes Ti da proprio un'idea di 'amatoriale'.. 'casereccio'! Non ci siamo In questo esempio il soggetto è fermo ma ci sono delle 'perturbazioni' che provocano lo stesso 'sbalzo' di cui sopra.

Per me il controllo dell'esposizione in manuale è essenziale.. o almeno in priorità di diaframma ma con blocco dell'esposizione che dura "quanto voglio io"! Voi non la pensate allo stesso modo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 5:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
A me bastavano molti meno di quei 53sec per farmi innamorare della tipa che mi guarda e sbatte gli occhioni... Innamorato "ma perché non parliiii?!?" Trattieniti Very Happy


Osservazione del tutto secondaria Smile : 53sec sovrabbondanti anche per capire che il blocco dell'esposizione per una durata arbitraria è una cosa essenziale per fare una ripresa seria, non si possono accettare 'sbalzi' di luminosità mentre si segue un soggetto in movimento... Rolling Eyes Ti da proprio un'idea di 'amatoriale'.. 'casereccio'! Non ci siamo In questo esempio il soggetto è fermo ma ci sono delle 'perturbazioni' che provocano lo stesso 'sbalzo' di cui sopra.

Per me il controllo dell'esposizione in manuale è essenziale.. o almeno in priorità di diaframma ma con blocco dell'esposizione che dura "quanto voglio io"! Voi non la pensate allo stesso modo?


Hai ragione, magari è possibile impostarlo. In fondo Canon fa videocamere tanto quanto fa macchine fotografiche.

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2005
Messaggi: 2777
Località: Catania

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quel che mi chiedo io è: le ottiche ci sono, perchè canon non fa una videocamera con innesto EF è un sensore qualitativamente simile a quello (per esempio) di una 5D?
_________________
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
ma quel che mi chiedo io è: le ottiche ci sono, perchè canon non fa una videocamera con innesto EF è un sensore qualitativamente simile a quello (per esempio) di una 5D?

La XL montaottiche ef con l'adattatore mi sembra EF

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel settore professionale si può già credo, e penso che il passo successivo in quel settore sarà proprio di mettere sensori "fotografici"
_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2007
Messaggi: 3652
Località: Amena

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Nel settore professionale si può già credo, e penso che il passo successivo in quel settore sarà proprio di mettere sensori "fotografici"


E, come sostengo da tempo, addio alla fotografia come la intendiamo oggi Smile

_________________
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2005
Messaggi: 2777
Località: Catania

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Binho ha scritto:
ma quel che mi chiedo io è: le ottiche ci sono, perchè canon non fa una videocamera con innesto EF è un sensore qualitativamente simile a quello (per esempio) di una 5D?

La XL montaottiche ef con l'adattatore mi sembra EF


yes, però se non mi sbaglio monta un sensore decisamente più piccolo del formato leica rendendo tutti gli obiettivi dei tele... Wink

_________________
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
A me bastavano molti meno di quei 53sec per farmi innamorare della tipa che mi guarda e sbatte gli occhioni... Innamorato "ma perché non parliiii?!?" Trattieniti Very Happy


Osservazione del tutto secondaria Smile : 53sec sovrabbondanti anche per capire che il blocco dell'esposizione per una durata arbitraria è una cosa essenziale per fare una ripresa seria, non si possono accettare 'sbalzi' di luminosità mentre si segue un soggetto in movimento... Rolling Eyes Ti da proprio un'idea di 'amatoriale'.. 'casereccio'! Non ci siamo In questo esempio il soggetto è fermo ma ci sono delle 'perturbazioni' che provocano lo stesso 'sbalzo' di cui sopra.

Per me il controllo dell'esposizione in manuale è essenziale.. o almeno in priorità di diaframma ma con blocco dell'esposizione che dura "quanto voglio io"! Voi non la pensate allo stesso modo?


e infatti c'è. E' esploso il sito canon, laforet parlava di 130 tera di download, stanno cercando una nuova casa per il video

_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreacoter
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2006
Messaggi: 1918

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Binho ha scritto:
ma quel che mi chiedo io è: le ottiche ci sono, perchè canon non fa una videocamera con innesto EF è un sensore qualitativamente simile a quello (per esempio) di una 5D?

La XL montaottiche ef con l'adattatore mi sembra EF


però ha un fattore di crop esagerato. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreacoter
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2006
Messaggi: 1918

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Nel settore professionale si può già credo, e penso che il passo successivo in quel settore sarà proprio di mettere sensori "fotografici"


credo che le red montino sia ottiche nikon che canon...

...ma a che prezzi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Dom 05 Ott, 2008 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La RED con sensore 'grande' per adesso costava comunque 17500$ (solo corpo, e in una cinepresa mancano molte più cose risp. ad una fotocamera). Che sono uno scherzo rispetto a quelle 'classiche' da cinema ma sono sempre tanti rispetto ad una 5D Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Lun 06 Ott, 2008 10:59 am    Oggetto: Re: Video ufficiale 5d LaForet Rispondi con citazione

Funboy ha scritto:
Pietro Bianchi ha scritto:
oh mio dio. Decisamente ordinata stamattina. Decisamente.

http://blog.vincentlaforet.com/


Alla faccia dei filmatini delle vacanze!Stica! Surprised

Ciao Ok!


quoto in pieno Very Happy

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi