photo4u.it

Il mio non e' un clone :)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claude85
non più registrato

Iscritto: 15 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 8:42 pm    Oggetto: Il mio non e' un clone :) Rispondi con citazione

dico questo poi basta..il mio non si tratta di clone...ho solo preferito cambiare nick...e contro la legge?l'altro nick non lo uso piu ne per fare commenti ne per postare foto...se hai spina dorsale non fare come il tuo solito hamham non ti nascondere :)ah PS la mia ragazza e' contentissima che l'hai sospesa Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

leggi il regolamento...

sei stato sospeso come manuel... e ti sei reiscritto come claude.... credi di essere furbo?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 8:51 pm    Oggetto: Re: Il mio non e' un clone :) Rispondi con citazione

Claude85 ha scritto:
[cut] PS la mia ragazza e' contentissima che l'hai sospesa Smile

Claude85 ha scritto:
allora caro hamham...visto che non mi dimostri in privato di aver fatto bene a bannare l'utente che ti ho citato...e nel momento in cui non riesci a dimostrarmelo...dici che provvederai a prendere provvedimenti su di me...perche' scrivo con un nick che non e' piu il mio da quando mi hai espulso per 3 settimane...espulsione scaduta una settimana fa...quiandi non capisco per quale motivo tu deva prendere dei provvedimenti...e per quale motivo tu speri che non sia io...bha chil o sa'...resta il fatto che quella persona e' stata bannata per me in modo scorretto...non sono io che devo chiedere scusa nessuno qua dentro...hai fatto accuse pesantissime sull'utente del nostro mp senza dimostrare niente...chiedi scusa tu non io...te lo ridico la mia espulsione e' finita una settimana fa...io sono liberssimo di stare qui come tutti gli altri...

fatti furbo almeno... se devi scrivere una balla per prenderci in giro.... assicurati che sia sostenibile.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Decine di utenti hanno richiesto il cambio di nick tramite un messaggio privato, un'email o varie discussioni tipo questa:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=63197

...tu sei più furbo degli altri per registrarti un secondo account durante il periodo di sospensione dell'account originale e farlo passare per un cambio di nick?

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: