Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claude85 non più registrato
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 458 Località: Lilliput
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 8:42 pm Oggetto: Il mio non e' un clone :) |
|
|
dico questo poi basta..il mio non si tratta di clone...ho solo preferito cambiare nick...e contro la legge?l'altro nick non lo uso piu ne per fare commenti ne per postare foto...se hai spina dorsale non fare come il tuo solito hamham non ti nascondere :)ah PS la mia ragazza e' contentissima che l'hai sospesa  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
leggi il regolamento...
sei stato sospeso come manuel... e ti sei reiscritto come claude.... credi di essere furbo? _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 8:51 pm Oggetto: Re: Il mio non e' un clone :) |
|
|
Claude85 ha scritto: | [cut] PS la mia ragazza e' contentissima che l'hai sospesa  |
Claude85 ha scritto: | allora caro hamham...visto che non mi dimostri in privato di aver fatto bene a bannare l'utente che ti ho citato...e nel momento in cui non riesci a dimostrarmelo...dici che provvederai a prendere provvedimenti su di me...perche' scrivo con un nick che non e' piu il mio da quando mi hai espulso per 3 settimane...espulsione scaduta una settimana fa...quiandi non capisco per quale motivo tu deva prendere dei provvedimenti...e per quale motivo tu speri che non sia io...bha chil o sa'...resta il fatto che quella persona e' stata bannata per me in modo scorretto...non sono io che devo chiedere scusa nessuno qua dentro...hai fatto accuse pesantissime sull'utente del nostro mp senza dimostrare niente...chiedi scusa tu non io...te lo ridico la mia espulsione e' finita una settimana fa...io sono liberssimo di stare qui come tutti gli altri... |
fatti furbo almeno... se devi scrivere una balla per prenderci in giro.... assicurati che sia sostenibile. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|