photo4u.it

Pazzi....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 8:18 pm    Oggetto: Pazzi.... Rispondi con citazione

La gente con e-bay non capisce piu' nulla....

S:IT:28" target="_blank">http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7516773289&ssPageName=ADME:BVery HappyS:IT:28

Su Italsystem costa 121 euro...

Mah Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Mgg, 2005 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah le aste sono una vera droga, è la verità, si perde il senso del valore di quello che si sta acquistando Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:34 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

fosse per me ebay potrebbe chiudere domani!!! un solo acquisto e una sola vendita da quando esiste,fate voi......
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ci fosse ebay invece io non avrei il 90% del mio corredo! Wink

Rimane il fatto che l'altro giorno ho fatto un giro x negozi qui a Roma... mi stava prendendo un colpo: la 350D non l'ho trovata a meno di 1000 euro! Surprised

Togliete tutto... ma non gli acquisti online!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

COncordo con balaza e cmq ormai gli acquisti on-line prenderanno sempr epiu piede certo bisigna anche sapere un po se in giro si trova meno ma al 90%su ebay si fanno buoni affari... Ok! Ok! Ok!

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli acquisti online sono una vera fatica, a volte ho impiegato giorni per trovare il prezzo migliore e ho avuto i miei problemucci... Però se mi faccio un giro per i negozi trovo dei prezzi assurdi!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:10 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

attenzione,distinguiamo please,acquistare online e' una cosa,ebay e' un'altra!!! e per onesta' devo dire che " sbattendomi " un po' ho sempre trovato in negozi " in carne ed ossa " prezzi migliori rispetto a quelli in rete.....
volete una prova ? il mio ultimo acquisto un sigma 300f4apo (il negoziante lo aveva sugli scaffali da piu' di un anno e me lo ha dato NUOVO ( non usato e tenuto come nuovo )con imballi e garanzia italiana mamya trading a 300 euro+ss
non e' l'unico caso...... ed e' verissimo ve lo garantisco!!!

gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:20 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
attenzione,distinguiamo please,acquistare online e' una cosa,ebay e' un'altra!!! e per onesta' devo dire che " sbattendomi " un po' ho sempre trovato in negozi " in carne ed ossa " prezzi migliori rispetto a quelli in rete.....
volete una prova ? il mio ultimo acquisto un sigma 300f4apo (il negoziante lo aveva sugli scaffali da piu' di un anno e me lo ha dato NUOVO ( non usato e tenuto come nuovo )con imballi e garanzia italiana mamya trading a 300 euro+ss
non e' l'unico caso...... ed e' verissimo ve lo garantisco!!!

Non so dove abiti, ma a me piacerebbe moltissimo anche spendere qualcosina in più, e acquistare da gente "in carne e ossa", ma non mi è possibile. A Napoli ci sono solo 2 negozi, e fanno prezzi assurdi. Comunque, secondo me Ebay nasce e muore solo come vendita di roba usata... I prezzi del nuovo sono sempre stati alti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:36 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

mi trovi completamente daccordo!!!!
Citazione:
secondo me Ebay nasce e muore solo come vendita di roba usata... I prezzi del nuovo sono sempre stati alti!

comunque io sono di pavia e www.9cento.it e' a 20 km da me!!! ma il sigma che ho comperato in abruzzo da un negoziante cui faccio riferimento quando sono in ferie.....

markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bisogna stare attenti, tutti qua!! su ebay ho comprato il mio proiettore per dia, ad un prezzo bassissimo e con una qualità eccelsa Ok!

ciao Smile

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 2:57 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

io non ho mai detto che non bisogna comperare su ebay,ho detto che se fosse per me ( come cliente ) potrebbe chiudere domani!! ed e' diverso,il fatto che io mi sia trovato male non significa che gli altri non possano fare la propria esperienza e poi valutare..... e mi sembra di non aver mai scritto che sono tutte fregature...... io ho comperato una volta ed era una fregatura!!!! e anche a diversi amici sono capitate cose analoghe.a tanti altri che conosco e' sempre andato tutto liscio........
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come ti trovi con 9cento?

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
asterix
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:12 am    Oggetto: Re: Pazzi.... Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
La gente con e-bay non capisce piu' nulla....

S:IT:28" target="_blank">http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7516773289&ssPageName=ADME:BVery HappyS:IT:28

Su Italsystem costa 121 euro...

Mah Mah Mah Mah

Peccato che non sia disponibile...

Il tizio, magari, ha pensato di spendere di + per averlo subito...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
asterix
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

silvershadow ha scritto:
come ti trovi con 9cento?

Io mi sono trovato molto bene...sicuramente riacquisterò da laro...

Ho preso 350D e 70-200...
Soprattutto mi è piaciuta la serietà dimostrata nello sconsigliarmi di ordinare da lui un 50mm 1,4 non potendomi garantire tempi certi di consegna...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 11:35 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

io fino ad ora ho comperato da lui : 75-300is,50 1.8,20d,350d,70-200f4,50 1.4,85 1.8,17-40L,ecc ecc ( tutto non me lo ricordo ) ma di cambiare non ne ho nemmeno nell'anticamera del cervello......
mi trovo benissimo,e' gentile,disponibile,competente ( anche se in verita' per testare la sua "vera" competenza bisogna interrogarlo su hasselblad o leica!!!!!!! )
in piu' per me e' comodo ( vicino )....
bastano i motivi ? perche' dovrei rischiare a comperare qualcosa su internet magari all'estero per risparmiare ....... 20 euro...... non esiste proprio!!!!
vai tranquillo Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: