photo4u.it

slitta universale ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 1:21 pm    Oggetto: slitta universale ? Rispondi con citazione

salutissimi al forum/scuola, almeno per quanto mi riguarda Very Happy

volevo chiedere informazioni riguardo la reperibilità on-line della slitta universale della Manfrotto mod. 357 che nativamente dovrebbe essere per le videocamere, ma credo/spero dovrebbe andare bene anche per le fotocamere.
Questa slitta vorrei utilizzarla come pseudo/slitta per far si che nella messa a fuoco in condizioni macro e zoom al max non ci sia un' inevitabile mosso.
Chiaramente direte che ci sono le slitte micrometriche create appositamente, ma io vi rispondo che costano un botto e non volevo spendere + di tanto ( in un sito spagnolo la vendono a circa 38 euro)
Quindi le domande sarebbero 2:
    1-dove la posso trovarla on.line in Italia
    2-che tipo di attacco usa per essere montata sul cavalletto ?? Chiaramente vorrei sapere se c'è la possibilità di metterla anche su altri di marca diversa da Manfrotto

Spero di essermi spiegato abbastanza, visto che solitamente non riesco a capirmi neanche my-self Mmmmm

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: