|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sale1975 nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 27 Località: Angera, Varese
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 10:52 am Oggetto: EOSViewer e IPTC |
|
|
Ciao a tutti,
avete mai avuto problemi utilizzando EOSViewerUTility per inserire info IPTC? A me pare nn li inserisca... se provo ad inserire tali dati con pixvue o PhotoshopCS nemmeno me li legge!!!
Esiste un piccolo tutorial che mi dia dei consigli sulle info da inserire.. ad esempio io nn so mai dove inserire ad esempio il nome della citta' ed il monumento fotografato.
P.S. Cosa utilizzate generalmente per inserirli? Pixvue (almeno sotto windows) mi sembra un buon programma e + veloce di photoshop!!
Ale _________________ Ale
--------------------------------------------------------
Canon 20D | Canon 50/1.8 | Canon 17-40/4 | Canon 70-200/4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sale1975 nuovo utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 27 Località: Angera, Varese
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 11:05 am Oggetto: Re: EOSViewer e IPTC |
|
|
Ops.. dimenticavo.. qualcuno mi sa dire come e'possibile gestire i raw aggiungendo info iptc? e'possibile aggiungerli al file raw inmodo che ogni elaborazione successiva riporti gia' le info corrette?
Grassie... troooppo gentili!
Ale
sale1975 ha scritto: | Ciao a tutti,
avete mai avuto problemi utilizzando EOSViewerUTility per inserire info IPTC? A me pare nn li inserisca... se provo ad inserire tali dati con pixvue o PhotoshopCS nemmeno me li legge!!!
Esiste un piccolo tutorial che mi dia dei consigli sulle info da inserire.. ad esempio io nn so mai dove inserire ad esempio il nome della citta' ed il monumento fotografato.
P.S. Cosa utilizzate generalmente per inserirli? Pixvue (almeno sotto windows) mi sembra un buon programma e + veloce di photoshop!!
Ale |
_________________ Ale
--------------------------------------------------------
Canon 20D | Canon 50/1.8 | Canon 17-40/4 | Canon 70-200/4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|