Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
subby utente

Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 77 Località: Villasanta(MI)
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 7:37 pm Oggetto: non riesco a inviare foto |
|
|
Ciao a tutti,il mio problema è quello di non riuscire ad aprire un nuovo argomento per poi poter postare una foto,non trovo il link per poter accedere...nessun altro riscontra il mio problema? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 6:22 am Oggetto: Re: non riesco a inviare foto |
|
|
subby ha scritto: | Ciao a tutti,il mio problema è quello di non riuscire ad aprire un nuovo argomento per poi poter postare una foto,non trovo il link per poter accedere...nessun altro riscontra il mio problema? |
Se ho capito bene, dovresti prima inserire la foto in galleria, e successivamente metterla a commento  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
subby utente

|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 7:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao Mauroq grazie per l'aiuto,in effetti ho già inserito la mia foto nella galleria personale e quindi l'upload è riuscito,il problema sta quando vado all'interno dei vari contest esempio sezione paesaggi,ecco li non trovo il "tasto"per creare un nuovo argomento in modo che possa mettere in critica la mia foto.
ciao grazie ancora. |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
subby ha scritto: | Ciao Mauroq grazie per l'aiuto,in effetti ho già inserito la mia foto nella galleria personale e quindi l'upload è riuscito,il problema sta quando vado all'interno dei vari contest esempio sezione paesaggi,ecco li non trovo il "tasto"per creare un nuovo argomento in modo che possa mettere in critica la mia foto.
ciao grazie ancora. |
Infatti non si fa cosi, rimani in galleria, in basso a sinistra della foto trovi il tasto per metterla a commento "richiedi commento", si apre una finestra dove puoi scegliere la sezione, scegli, dai l'ok ed e' fatta  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
subby utente

|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
Ciao grazie mille ci sono riuscito,scusate ancora per la stupida domanda... |
|
|
 |
|