photo4u.it

non riesco a inviare foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
subby
utente

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 7:37 pm    Oggetto: non riesco a inviare foto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,il mio problema è quello di non riuscire ad aprire un nuovo argomento per poi poter postare una foto,non trovo il link per poter accedere...nessun altro riscontra il mio problema?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 6:22 am    Oggetto: Re: non riesco a inviare foto Rispondi con citazione

subby ha scritto:
Ciao a tutti,il mio problema è quello di non riuscire ad aprire un nuovo argomento per poi poter postare una foto,non trovo il link per poter accedere...nessun altro riscontra il mio problema?

Se ho capito bene, dovresti prima inserire la foto in galleria, e successivamente metterla a commento Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
subby
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mauroq grazie per l'aiuto,in effetti ho già inserito la mia foto nella galleria personale e quindi l'upload è riuscito,il problema sta quando vado all'interno dei vari contest esempio sezione paesaggi,ecco li non trovo il "tasto"per creare un nuovo argomento in modo che possa mettere in critica la mia foto.
ciao grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

subby ha scritto:
Ciao Mauroq grazie per l'aiuto,in effetti ho già inserito la mia foto nella galleria personale e quindi l'upload è riuscito,il problema sta quando vado all'interno dei vari contest esempio sezione paesaggi,ecco li non trovo il "tasto"per creare un nuovo argomento in modo che possa mettere in critica la mia foto.
ciao grazie ancora.

Infatti non si fa cosi, rimani in galleria, in basso a sinistra della foto trovi il tasto per metterla a commento "richiedi commento", si apre una finestra dove puoi scegliere la sezione, scegli, dai l'ok ed e' fatta Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
subby
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao grazie mille ci sono riuscito,scusate ancora per la stupida domanda...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: