Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 9:58 pm Oggetto: [MI+PV+CO+VA+NO+sped] Canon 450D body,ITALIA, |
|
|
Appurato che non fa per me e che, molto probabilmente, passo a Nikon e/o aspetto quello che esce tra qualche mese, vendo Canon 450D indistinguibile dal nuovo.
Solo corpo macchina, acquistata di persona da Imago a Milano in data 8-08-2008 (scontrino fiscale) 23 mesi di garanzia residui.
Avrò fatto 100-150 scatti.
No import: prodotto Canon Italia con manuali in italiano.
Completa di tutto quello che c'è nella confezione italiana, no import, gli accessori sono ancora incelofanati.
Aggiungo telecomando RC-1 Canon, preso da Camera Service a Milano, con scontrino fiscale anch'esso.
Il prezzo è fissato in 450 euro non trattabili e no permute se non con una D80.
Prediligo la consegna a mano nelle zone citate nel titolo (io mi trovo a Magenta) , pagamento in contanti, no assegni: qualsiasi prova.
Per la spedizione si può fare paccocelere 1 o 3 assicurato tramite poste italiane che si appoggiano a corriere SDA: accetto bonifico bancario, vaglia postale e postepay.
Qualsiasi prova e qualsiasi domanda, astenersi perditempo, offro e richiedo serietà.
Capisco che è il mio primo post, ma su altri canali (dove è invendita la suddetta macchina) ho venduto/comprato senza problemi.
Qualsiasi domanda, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 7:35 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
c'è poco da ridere, hai fatto un up irregolare. Essendo neo iscritto ed avendo sicuramente letto il norstro regolamento saprai che devono passare almeno 3 giorni dal tuo precedente messaggio prima di fare un up _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
MicroSq utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
io mi metto in coda con ritiro a mano anche sotto casa tua ma a 400 euro se in condizioni perfette |
|
|
 |
MarkManson utente
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 82 Località: Roma
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
coda a mano a milano a 400€ se completa di tutto e perfetta. |
|
|
 |
MicroSq utente

Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
MicroSq ha scritto: | io mi metto in coda con ritiro a mano anche sotto casa tua ma a 400 euro se in condizioni perfette |
credo che il venditore sia sparito  |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
MicroSq ha scritto: | io mi metto in coda con ritiro a mano anche sotto casa tua ma a 400 euro se in condizioni perfette |
Scusate il ritardo con cui rispondo ma sono tornato questa sera da un viaggio.
Il ritiro sotto casa mia (ma anche dentro casa, mica ti lascio fuori ) è possibilissimo ma a 430 euro.
Macchina provvista di tutto e inusata, ripeto. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Ultimo prezzo 420 euro per ritiro a mano.  _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
|