|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoPlaceToHide utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 168 Località: Rimini
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 2:44 pm Oggetto: Lenti close-up, diametro grande, obbiettivo piccolo |
|
|
Allora allora, vorrei provare le suddette lenti close-up, ma le mie povere ricerche sul web hanno trovato solamente delle close-up di diametro minimo da 72mm, mentre io ho un paio di obbiettivi poverelli che hanno come diametro, un 58 e un 52.
Ora come potrei fare per riderre le close-up?
Vi prego aiutatemi perchè ci perdo la testa e molto tempo..  _________________ Ho concluso felicemente con: zakkos, paolino13, daunotribe, persecause, fefed, melquiades
My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20499 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
In un qualsiasi mercato dell'usato fotografico lenti close-up da 52 e 58 le trovi sicuramente. Prova a cercare sui prossimi appuntamenti nella tua zona. Altrimenti nuove sui vari negozi affidabili on-line, ad es. www.italsystem.it/mall/reportcat.asp?Z=F&T=FLI&M=  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
NoPlaceToHide utente

|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
a quindi non esiste un modo per poterli adattare...va bene...denghiu!  _________________ Ho concluso felicemente con: zakkos, paolino13, daunotribe, persecause, fefed, melquiades
My Flickr |
|
|
 |
amiraz utente attivo
Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 673
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
NoPlaceToHide ha scritto: | a quindi non esiste un modo per poterli adattare...va bene...denghiu!  |
cerco che esiste!
cerca per esempio un semplice ed economico anello adattatore
52mm <=> 72mm
(specificando che 72mmm è la dimensione del filtro...) |
|
|
 |
NoPlaceToHide utente

|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
a ok perfetto...
Per negozi cmq sono introvabili tutti mi dicono che non le usa più nessuno  _________________ Ho concluso felicemente con: zakkos, paolino13, daunotribe, persecause, fefed, melquiades
My Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|