photo4u.it

Segregazione, colpa....la BOMBA!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 7:44 pm    Oggetto: Segregazione, colpa....la BOMBA!!!! Rispondi con citazione

Ragazzi vi state a divertì???

io no Trattieniti
qui - inspiegabilmente ignorato dai media e di conseguenza da tutta Italia Surprised - siamo tutti bloccati....chi sfollato e chi barricato in casa Mi arrabbio?

Studi, uffici, negozi, strade comunali e statali, ferrovie.....tutto chiuso perché hanno trovato una BOMBA con spoletta manomessa su un deposito di altre BOMBE della 2° guerra mondiale Argh!
Argh! Argh! Argh!

insomma ca. 150 ore di attesa per vagliare la stabilità della situazione e poi dovrà essere fatta brillare in loco senza possibilità di altre soluzioni (né spostabile né disinnescabile)

Carabinieri, protezione civile e da domani anche 2000 uomini dell'esercito Surprised
Artificieri professionisti in arrivo dall'Inghilterra e una non meglio identificata "cassa isolante" in arrivo dal Giappone Surprised

completamente bloccata la via costiera Roma-Napoli...e nessuno sa niente????????? Mah Mah Mah Mah Mah Mah

Probabilmente mi imboscherò a casa per altri 3 giorni Mi nascondo e vi romperò un bel pò le scatole dilungandomi in ogni commento come in questo post Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

....almeno fino all'esplosione Argh!

Angelo

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavoloo..... Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BOOM!!!! Te sparo!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei anche uno spammone!
hai fatto 6 topic uguali!! Maiale

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che cul.... ehm Smile
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non ho capito... Formia bloccata e il TG non ha detto nulla??? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo che la levano sta bomba sennò tocca sorbirci altri 12 op 15 post uguali!!!!

eh eh eh eh eh!!!

Cmq al tg regionale ne hanno parlato.........

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pepy
utente

Iscritto: 01 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco la tua situazione, negli ultimi anni sono dovuto evacuare almeno due volte causa bomba, ma se pur grandi erano bombe con del normale TNT.... nn come la tua.

p.s.: auguri

pietro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
sei anche uno spammone!

Ora non più Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
The Doctor 46 ha scritto:
sei anche uno spammone!

Ora non più Wink

PERDONO Imbarazzato ....ma non è stato fatto volutamente Ops ho avuto dei problemi tecnici... Ops

pepy ha scritto:
Capisco la tua situazione, negli ultimi anni sono dovuto evacuare almeno due volte causa bomba, ma se pur grandi erano bombe con del normale TNT.... nn come la tua.

si è vero ...la mia bomba l'ho costruita con cura ed è la più grande e potente di tutte Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL

...a parte gli scherzi, per quel pò che si sà pare sia un deposito di bombe con una che è stata in parte lacerata da una ruspa durante dei lavori abusivi Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pepy
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima del tuo post nn sapevo dell'emergenza bomba a Formia, ho fatto una ricerca con Google ed ecco il risultato.

http://www.telefree.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=14860
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bomba chimica???????????????? Surprised Surprised Surprised

oddio speriamo di no....anche perché il "cono d'impatto" ampliato ad un chilometro è proprio nella direzione di casa mia Mi nascondo

comunque vi assicuro che la situazione è strana....tutti sanno pochissimo, mille voci si susseguono ed intanto è calato una quiete irreale nelle vie della città

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pepy
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando sono state ritrovate le bombe, nelle vicinanze del ponte coperto a
Pavia, non c'è stato questo spiegamento di forze ed il piano d'evacuazione
era limitato a poche centinaia di metri dal punto della probabile esplosione.

Non sono un artificiere, ma il militare l'ho fatto come sergente d'artiglieria
e da che ne so io, se manca la spoletta la granata non esplode.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti HIPPO, ti si prospetta un meraviglioso fine settimana tra le mura domestiche!

Divertiti!

Very Happy

Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo che sta bombazza mi ha fatto sorbire notevolissimi ritardi sui miei spostamenti in treno, ora ti voglio in prima linea al momento del brillamento e scatti a raffica Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pepy ha scritto:
Quando sono state ritrovate le bombe, nelle vicinanze del ponte coperto a
Pavia, non c'è stato questo spiegamento di forze ed il piano d'evacuazione
era limitato a poche centinaia di metri dal punto della probabile esplosione.

Non sono un artificiere, ma il militare l'ho fatto come sergente d'artiglieria
e da che ne so io, se manca la spoletta la granata non esplode.

... è una bomba ben diversa. Questa è ad innesco chimico e durante i lavori che l'anno ritrovata, si è innescata. Diciamo che è pronta all' 'uso'...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Dopo che sta bombazza mi ha fatto sorbire notevolissimi ritardi sui miei spostamenti in treno, ora ti voglio in prima linea al momento del brillamento e scatti a raffica Diabolico

ci provo....ma ieri mattina i Carabinieri hanno bloccato un poveretto che con una compattina fotografava solo la via principale deserta Surprised Surprised Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando c'è pericolo di esplosioni sono "vietate" foto, cellulari, computers... ecc.... ma ora la situazione com'è??? Argh!
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non basterebbe usare un bel 1200 Obiettivi dalla finestra di casa (sempre se si è in direzione dell'evento) ?

Very Happy Very Happy

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti ho potuto anch'io subire gli effetti di quella bomba..ritardo di circa 4 ore per il treno che mi doveva portare a casa Trattieniti

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: