Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 7:44 pm Oggetto: Segregazione, colpa....la BOMBA!!!! |
|
|
Ragazzi vi state a divertì???
io no
qui - inspiegabilmente ignorato dai media e di conseguenza da tutta Italia - siamo tutti bloccati....chi sfollato e chi barricato in casa
Studi, uffici, negozi, strade comunali e statali, ferrovie.....tutto chiuso perché hanno trovato una BOMBA con spoletta manomessa su un deposito di altre BOMBE della 2° guerra mondiale
insomma ca. 150 ore di attesa per vagliare la stabilità della situazione e poi dovrà essere fatta brillare in loco senza possibilità di altre soluzioni (né spostabile né disinnescabile)
Carabinieri, protezione civile e da domani anche 2000 uomini dell'esercito
Artificieri professionisti in arrivo dall'Inghilterra e una non meglio identificata "cassa isolante" in arrivo dal Giappone
completamente bloccata la via costiera Roma-Napoli...e nessuno sa niente?????????
Probabilmente mi imboscherò a casa per altri 3 giorni e vi romperò un bel pò le scatole dilungandomi in ogni commento come in questo post
....almeno fino all'esplosione
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
cavoloo.....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
BOOM!!!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
sei anche uno spammone!
hai fatto 6 topic uguali!!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Che cul.... ehm  _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma non ho capito... Formia bloccata e il TG non ha detto nulla???  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo che la levano sta bomba sennò tocca sorbirci altri 12 op 15 post uguali!!!!
eh eh eh eh eh!!!
Cmq al tg regionale ne hanno parlato......... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
pepy utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 165 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Capisco la tua situazione, negli ultimi anni sono dovuto evacuare almeno due volte causa bomba, ma se pur grandi erano bombe con del normale TNT.... nn come la tua.
p.s.: auguri
pietro |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:03 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | sei anche uno spammone!
hai fatto 6 topic uguali!!  |
Ora non più  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | The Doctor 46 ha scritto: | sei anche uno spammone!
hai fatto 6 topic uguali!!  |
Ora non più  |
PERDONO ....ma non è stato fatto volutamente ho avuto dei problemi tecnici...
pepy ha scritto: | Capisco la tua situazione, negli ultimi anni sono dovuto evacuare almeno due volte causa bomba, ma se pur grandi erano bombe con del normale TNT.... nn come la tua. |
si è vero ...la mia bomba l'ho costruita con cura ed è la più grande e potente di tutte
...a parte gli scherzi, per quel pò che si sà pare sia un deposito di bombe con una che è stata in parte lacerata da una ruspa durante dei lavori abusivi  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
|
|
 |
pepy utente

|
|
|
 |
HIPPO utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Bomba chimica????????????????
oddio speriamo di no....anche perché il "cono d'impatto" ampliato ad un chilometro è proprio nella direzione di casa mia
comunque vi assicuro che la situazione è strana....tutti sanno pochissimo, mille voci si susseguono ed intanto è calato una quiete irreale nelle vie della città _________________ VIENI A VEDERE!!!
|
|
 |
pepy utente

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Quando sono state ritrovate le bombe, nelle vicinanze del ponte coperto a
Pavia, non c'è stato questo spiegamento di forze ed il piano d'evacuazione
era limitato a poche centinaia di metri dal punto della probabile esplosione.
Non sono un artificiere, ma il militare l'ho fatto come sergente d'artiglieria
e da che ne so io, se manca la spoletta la granata non esplode. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 1:40 am Oggetto: |
|
|
Complimenti HIPPO, ti si prospetta un meraviglioso fine settimana tra le mura domestiche!
Divertiti!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 7:34 am Oggetto: |
|
|
Dopo che sta bombazza mi ha fatto sorbire notevolissimi ritardi sui miei spostamenti in treno, ora ti voglio in prima linea al momento del brillamento e scatti a raffica  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 8:17 am Oggetto: |
|
|
pepy ha scritto: | Quando sono state ritrovate le bombe, nelle vicinanze del ponte coperto a
Pavia, non c'è stato questo spiegamento di forze ed il piano d'evacuazione
era limitato a poche centinaia di metri dal punto della probabile esplosione.
Non sono un artificiere, ma il militare l'ho fatto come sergente d'artiglieria
e da che ne so io, se manca la spoletta la granata non esplode. |
... è una bomba ben diversa. Questa è ad innesco chimico e durante i lavori che l'anno ritrovata, si è innescata. Diciamo che è pronta all' 'uso'... |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Dopo che sta bombazza mi ha fatto sorbire notevolissimi ritardi sui miei spostamenti in treno, ora ti voglio in prima linea al momento del brillamento e scatti a raffica  |
ci provo....ma ieri mattina i Carabinieri hanno bloccato un poveretto che con una compattina fotografava solo la via principale deserta  _________________ VIENI A VEDERE!!!
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:54 am Oggetto: |
|
|
Quando c'è pericolo di esplosioni sono "vietate" foto, cellulari, computers... ecc.... ma ora la situazione com'è???  _________________
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Non basterebbe usare un bel 1200 dalla finestra di casa (sempre se si è in direzione dell'evento) ?
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
ho potuto anch'io subire gli effetti di quella bomba..ritardo di circa 4 ore per il treno che mi doveva portare a casa _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
 |
|