photo4u.it

Fujifilm FinePix S1000fd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BlackMamba
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 2:00 pm    Oggetto: Fujifilm FinePix S1000fd Rispondi con citazione

Ciao!! Qualcuno l'ha provata?

Lo stabilizzatore è buono???

Inoltre volevo sapere se è possibile aggiornando il firmware scattare in raw.

Grazie in anticipo

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uppo per avere anche io qualche ritorno su questa macchina
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tegame
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ri-uppo e poi credo che dovrò desistere Smile
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto si potrebbe dare uno sguardo qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=301268

E' una onesta macchina che però non ho mai provato.

Conoscendo lo standard di qualità Fuji non mi farei troppi problemi a comprarla se la trovassi al giusto prezzo; ovviamente, una macchina senza RAW non la vorrei però pagare molto.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mike, come sempre, sei una risorsa preziosissima!!!!!!!
Grazie per aver fatto al posto mio la ricerca.!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho invitato un paio di utenti a partecipare a questa discussione.

Voglio insegnarvi un trucco; il buon BIANCOENERO sta tenendo da anni un elenco di tutti i possessori di macchine Fuji (lo trovate qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1870403#1870403 ); a fianco ad ogni nome c'è il modello di macchina posseduto; quindi basta cercare qualcuno che possiede già la macchina che vi interessa e invitarlo a partecipare alla discussione (non risolvete tutto in MP; sarebbe scortese nei confronti di tutti gli alti utenti, meglio condividere le informazioni con tutto il forum Wink )

Inoltre cliccando sul nome si apre anche la galleria personale dell'utente, e troverete le foto realizzate con la macchina che vi interessa.

Più di così... Very Happy

mike1964
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...colgo inoltre l'occasione per ricordare che è on line il GrandeMemo Fuji (ce l'abbiamo in firma io, Filip e Biancoenero) Provate a cliccarci su, e poi ditemi che ve ne pare... (non in questa discussione, però Wink )
h3llb0y
utente

Iscritto: 23 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve ragazzi,
io ho acquistato la s1000 a inizio luglio e ci ho fatto foto fantastiche...
non so se aggiornando il firmware si possano fare foto in RAW, non l'ho avuta abbastanza tempo per scoprirlo.
ho fatto foto alla luna con il cavalletto a dir poco fantastiche (si vedevano nitidamente i crateri)

adesso sono passato ad una reflex nikon (d70s) quindi l'ho regalata alla mia ragazza.
se qualcuno e' interessato posso girare qualche foto per controllare la qualita.

la consiglio vivamente.

meridiana
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2008

MessaggioInviato: Lun 08 Set, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono alle prime armi e dal cellulare sono passata alla fuji s1000 Smile

non ho esperienza in merito ma posso dirvi che ha un'ottimo stabilizzatore d'immagine anche se digitale, non ottico.. purtroppo non fa foto formato row..

io la uso ancora male ma credo che possa in ogni caso dare moltissime soddisfazioni, anch'io la consiglio, malgrado le mie foto alla luna.. siano penose LOL

Angels81
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 09 Set, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve,
devo premettere ce non ho molti termini di paragone inquanto la s1000 è la prima macchina fotografica degna di questo nome che posseggo.
Mi sembra di aver capito che non è stabilizzata ma ha un programma che regola il tempo di esposizione molto breve in modo da non creare mosso, per il raw tramite aggiornamento firmware non ne sono a conoscenza, sarebbe interessante però. Per il resto sono soddisfatto della macchina credo che il rapporto qualità prezzo sia molto vantaggioso...e poi sono riuscito a tirar fuori delle belle foto Smile da non sottovalutare le dimensioni molto contenute insomma consigliatissima Ok!

enrica68
nuovo utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti. Mio fratello ha da poco comprato la fuji in questione ma purtroppo c'era in allegato il manuale in inglese. Ho scritto alla fuji per avere quello in italiano ma vogliono essere pagati!
Chi di voi gentilmente potrebbe mandarmelo per email?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao enrica,
dai una letta qui Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enrica68
nuovo utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie. Scusa, non lo sapevo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: