|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlo.515 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 229 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 12:13 am Oggetto: quotazione nikon s1 |
|
|
Ciao,
un mio amico vorrebbe vendere una nikon s1 (del 2005): secondo voi qual potrebbe essere la quotazione di questa macchina?
Grazie
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20489 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Chissa' perche' mi scervellavo cercando di capire quale modello di Nikon a telemetro fosse? Mi dicevo: ma esiste solo la Nikon One, la M e le varie S (S,SP,S2,S3,S3M,S4), dove cavolo l'ha trovata questa fantomatica rarissima S1?
Scusate la divagazione, sono presto rinsavito quando ho visto l'anno di uscita (2005).
Anche se costava uno sproposito all'epoca direi che oggi una macchina con quelle caratteritiche si trova a poco piu' di 100€. Pertanto la S1 usata vale al max 50-60€.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Digli di tenersela che fa prima!
Valore= 0
se poi trova da piazzarla, tutto quel che viene è grasso che cola! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|