|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manyshots utente attivo

Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 721 Località: Monza
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 4:46 pm Oggetto: Nikkor 18-55DX + 55-200VR DX acq. in USA (quanto chiedere?) |
|
|
In Aprile 2008 ho acquistato on-line su B&H le due ottiche in oggetto:
- 18-55mm f/3.5-5.6GII AF-S DX Zoom-Nikkor (incluso nel KIT con la D40 acquistata anche lei contestualmente)
- 55-200mm f/4-5.6 AF-S VR DX Zoom-Nikkor
Ora vorrei venderli entrambi per passare al Nikkor 18-200 VRII.
Quanto posso quindi chiedere alla luce del fatto che le due ottiche, pur essendo nuove e immacolate, sono però prive di garanzia in Italia (salvo mia errata interpretazione della garanzia USA)?
Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione! _________________ Nikon D700, D300|Nikkor 70-200 2.8 VRII|Nikkor 20 2.8|Nikkor 24-70 2.8|Nikkor 35-70 2.8|Nikkor 17-35 2.8|filtri LEE ND
--------------------------------------------------------------------------
www.alfonsoprous.com -- DIAFRAMMANDO - Workshop fotografici per tutti! -- NPS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
La sezione si occupa di tecnica, non di quotazioni di mercato. Può capitare che qualcuno ne abbia idea, ma sono sempre di più le discussioni che chiedono una valutazione economica degli oggetti.
Mi sembra il caso di ribadire che non è questa la funzione della sezione.
A ciò aggiungo che oggi si fa presto ad avere idea del mercato: basta vedere le quotazioni che ha un oggetto su Ebay. Nel caso dei due zoom, per di più comprati in America e dunque privi di garanzia, direi che il prezzo è proprio basso. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
manyshots utente attivo

Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 721 Località: Monza
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta.
La mia intenzione non era quella di abusare della sezione. Avendo visto richieste analoghe prima della mia, mi son ritenuto autorizzato, nonostante, in effetti, l'area del forum sia "dedicata alle discussioni tecniche su attrezzature Nikon".
Non posterò più al riguardo. Se c'è modo di rimuovere il post o spostarlo in area più idonea, fatelo pure.
Per quanto riguarda l'idea di mercato, per quanto si possa fare presto ( ), non sono stato in grado di trovare una valutazione con condizioni analoghe alle mie neanche su eBay.
C.que grazie ancora per avermi risposto. _________________ Nikon D700, D300|Nikkor 70-200 2.8 VRII|Nikkor 20 2.8|Nikkor 24-70 2.8|Nikkor 35-70 2.8|Nikkor 17-35 2.8|filtri LEE ND
--------------------------------------------------------------------------
www.alfonsoprous.com -- DIAFRAMMANDO - Workshop fotografici per tutti! -- NPS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|