Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 9:01 pm Oggetto: Canon Eos 350D |
|
|
Ho preso la 350D... ma... se volessi scattare una foto guardando dall'lcd... senza guardare nel mirino minuscolo... è possibile? Come si faaaaa???????
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
nelle reflex non è possibile!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
azz... sicuro sicuro? porc... vabbè mi riabituerò.... cmq grazie mille _________________
 |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
io mi sono abituato in 2 giorni
non disperare  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Io da quando uso la reflex analogica, ogni volta che prendo in mano una digitale uso solo il mirino e non l'lcd....
Si tratta solo di farci l'abitudine poi ti accorgerai della differenza.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 4:06 pm Oggetto: |
|
|
difatti le (poche) foto che ho fatto con le compattine di amici, sono venute tutte mosse... non so dove mettere la mano sinistra! |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
su molte compatte purtroppo è difficile scattare gurdando dal mirino, poichè esso no rispecchia ciò che il sensore inquadra. Ti esce uno schifo di foto e magari gurdando nel LCD potevi fare un capolavoro  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | su molte compatte purtroppo è difficile scattare gurdando dal mirino, poichè esso no rispecchia ciò che il sensore inquadra. Ti esce uno schifo di foto e magari gurdando nel LCD potevi fare un capolavoro  |
infatti le facevo guardando nell'LCD, ma tenendo la macchina lontana dall'occhio, non riuscivo a tenerla ferma  |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Infatti... avete ragione... meglio usare il "mirino". Altra domanda... la faccio qui tanto è inutile aprire un altro thread... con la prima carica della batteria circa 4 ore ci sono riuscito a fare un 200 scatti... molte prove... ho controllato i settaggi svariatissime volte... è normale???? E' come la batteria dei cellulari?
Cioè entrerà a regime? E... quanto costa una batteria di scorta? Portei comprarla non originale se esiste?  _________________
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 8:58 pm Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Infatti... avete ragione... meglio usare il "mirino". Altra domanda... la faccio qui tanto è inutile aprire un altro thread... con la prima carica della batteria circa 4 ore ci sono riuscito a fare un 200 scatti... molte prove... ho controllato i settaggi svariatissime volte... è normale???? E' come la batteria dei cellulari?
Cioè entrerà a regime? E... quanto costa una batteria di scorta? Portei comprarla non originale se esiste?  |
i primi tempi è normale, sia perche' deve, come dici tu, entrare a regime sia, soprattutto, perche' nei primi momenti si tende, come hai fatto tu ad andare in continuazione nel menù, fare molte prove ema gari provando molto con il flash! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
si infatti... volevo una conferma.. da qualcuno + esperto di me in materia _________________
 |
|
|
 |
|