|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seifer nuovo utente
Iscritto: 16 Set 2008 Messaggi: 8 Località: Milano
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 1:15 pm Oggetto: [MI+ Sped]Canon 400D Kit + Accessori (Ribassato) |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo la mia canon 400D in kit con l'obiettivo Canon EF-S 18-55 f/3,5:5,6. Il kit ha meno di un anno di vita (l'obiettivo non è mai stato usato, la macchina ha poco più di 2000 scatti), è ancora in garanzia, ed è dotato di imballo originale e documento di acquisto. (Su richiesta sono disposto a fornire foto dettagliate, nel frattempo trovate a questo link una foto veloce scattata con una compattina: http://img378.imageshack.us/my.php?image=dscf0863copiafr6.jpg ). Aggiungo inoltre i seguenti accessori:
-2 batterie originali Canon (in aggiunta a quella già presente nel kit)
-CF da 256 MB
Prezzo: 400 euro
In vendita anche su altri canali
Sono disponibile a far visionare l'oggetto,e alla consegna a mano con pagamento in contanti in zone limitrofe a Milano, ma valuto anche tipologie differenti di pagamento e spedizione per acquirenti meno vicini.
Preciso che sono una persona seria e affidabile nonostante questo sia il mio primo post.Mi sono appena iscritto a questo forum perchè mi è stato consigliato da un utente come molto affidabile per rivendere il mio corredo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|