photo4u.it

[MI+ Sped]Canon 400D Kit + Accessori (Ribassato)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Seifer
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 1:15 pm    Oggetto: [MI+ Sped]Canon 400D Kit + Accessori (Ribassato) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Vendo la mia canon 400D in kit con l'obiettivo Canon EF-S 18-55 f/3,5:5,6. Il kit ha meno di un anno di vita (l'obiettivo non è mai stato usato, la macchina ha poco più di 2000 scatti), è ancora in garanzia, ed è dotato di imballo originale e documento di acquisto. (Su richiesta sono disposto a fornire foto dettagliate, nel frattempo trovate a questo link una foto veloce scattata con una compattina: http://img378.imageshack.us/my.php?image=dscf0863copiafr6.jpg ). Aggiungo inoltre i seguenti accessori:

-2 batterie originali Canon (in aggiunta a quella già presente nel kit)
-CF da 256 MB

Prezzo: 400 euro

In vendita anche su altri canali

Sono disponibile a far visionare l'oggetto,e alla consegna a mano con pagamento in contanti in zone limitrofe a Milano, ma valuto anche tipologie differenti di pagamento e spedizione per acquirenti meno vicini.

Preciso che sono una persona seria e affidabile nonostante questo sia il mio primo post.Mi sono appena iscritto a questo forum perchè mi è stato consigliato da un utente come molto affidabile per rivendere il mio corredo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: