|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iz3gak nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 8 Località: Caorle (VE)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 2:29 pm Oggetto: Fujifilm F30 rotta... |
|
|
Salve a tutti, ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato risposte... ho una fujifilm F30, che dopo averla prestata, mi è tornata rotta... in pratica sono andati a Gardaland e hanno ripreso uno di quei laser che ci sono nelle giostre dei pirati, non so esattamente, comunque subito dopo il display era bianco, ma continuava a registrare. La fotocamera continua a funzionare, legge le foto, i video, ecc, ma le foto che scatta sono bianche.
Credo che la luce di un laser abbia colpito il sensore rovinandolo.
Qualcuno mi sa dire intanto cosa può essere successo?
Conviene ripararla, quanto potrebbe costare?
Grazie a tutti.
Cristian. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 3:48 pm Oggetto: Re: Fujifilm F30 rotta... |
|
|
iz3gak ha scritto: | Salve a tutti, ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato risposte... ho una fujifilm F30, che dopo averla prestata, mi è tornata rotta... in pratica sono andati a Gardaland e hanno ripreso uno di quei laser che ci sono nelle giostre dei pirati, non so esattamente, comunque subito dopo il display era bianco, ma continuava a registrare. La fotocamera continua a funzionare, legge le foto, i video, ecc, ma le foto che scatta sono bianche.
Credo che la luce di un laser abbia colpito il sensore rovinandolo.
Qualcuno mi sa dire intanto cosa può essere successo?
Conviene ripararla, quanto potrebbe costare?
Grazie a tutti.
Cristian. |
Probabilmente quello che supponi, se è in garanzia puoi tentare una riparazione, altrimenti puoi farti fare un preventivo ma dubito che non ti venga a costare quanto una macchina nuova. |
|
|
 |
iz3gak nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 8 Località: Caorle (VE)
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
lo immaginavo, purtroppo non è in garanzia sto già vedendo per una nuova la fujifilm F60.
Ti ringrazio molto.
Ciao Cristian |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|