Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rallyfun utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 223
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 8:08 am Oggetto: goccia d'acqua |
|
|
ciao, avrei bisogno di una rassicurazione , ieri nonostante tutte le attenzioni una goccia d'acqua, quelle che "scivolano" dal bordo degli ombrelli, quindi un "gocciolone". mi è caduto sull'obiettivo, in corrisondenza del segno azzurro sulla foto.
l'ho asciugato subito è ho fatto un sacco di scatti in condizioni diverse (diaframma chiuso, cielo, superfici colorate uniformemente ma non vedo nessun alone o difetto, e il comportamento di AF e stabilizzatore mi sembrano inalterati).
posso stare tranquillo, è tutto ok? grazie mille! _________________ Foto rally |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
ma sì, stai tranquillo, mica sono dei cellulari  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
rallyfun utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 223
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 8:28 am Oggetto: |
|
|
grazie...è che avendo beccato un punto di congiunzione (dove c'è la ghiera della messa fuoco), avevo paura che un po' d'acqua entrasse creando problemi di condesa o casini simili...come x tutti gli oggetti acquistati da pochi mesi la parainoia è facile  _________________ Foto rally |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Attento, protalo subito al Camera Service, altrimenti si autodistruggera'!
Tranquillo, a me c'e' capitato un acquazzone al 28 135is, ancora scatta  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|